Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi passionali sotto la pioggia: il video è virale ma il fratello di lei li distrugge

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si lasciano andare alla passione sotto la pioggia: il video è già virale, ma il fratello di lei li distrugge con il suo commento.

Quest’anno il Grande Fratello è stato particolarmente ricco di storie d’amore, alcune nate all’interno della casa e altre che erano già note al pubblico e sono ricominciate durante il programma. Impossibile non citare, a tal proposito, la relazione di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che è stata anche la vincitrice del reality.

Il fratello di Greta commenta il video con Sergio
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si lasciano andare alla passione: il commento del fratello di lei non passa inosservato (Instagram @sergiomariadottavi) – ascoli.cityrumors.it

I due avevano partecipato a Temptation Island dopo 5 anni d’amore e si erano lasciati per poi ritrovarsi e tornare insieme proprio al Grande Fratello, nonostante la presenza di quella che nel frattempo era diventata la nuova fidanzata di Mirko, Greta Rossetti. L’ex tentatrice è entrata nella casa come concorrente e ha lasciato il ragazzo perché lo vedeva ancora legato alla sua ex.

Le sue sensazioni, a quanto pare, erano giuste, perché alla fine l’amore tra Perla e Mirko ha trionfato e ora i due sono di nuovo insieme. Anche Greta, però, ha trovato la sua felicità grazie all’incontro con Sergio D’Ottavi, conosciuto sempre durante l’esperienza al Grande Fratello. I due si sono avvicinati molto nella casa, finché tra loro è nata una storia.

Ora che sono usciti condividono spesso foto e video di coppia e in questi giorni, in particolare, hanno lasciato tutti a bocca aperta con un filmato pieno di passione girato sotto la pioggia. Le immagini sono diventate subito virali, così come il commento del fratello di Greta, Josh Rossetti, che ha letteralmente ‘distrutto’ la sorella e il fidanzato.

Grande Fratello, Greta e Sergio sotto la poggia: passione alle stelle, ma il fratello di lei ‘rovina’ tutto

Durante il suo percorso all’interno della casa del GF, Greta Rossetti si è innamorata di Sergio D’Ottavi e ora i due sono felici insieme. Il fratello dell’ex tentatrice, però, non è sempre stato dalla loro parte e mentre il programma era ancora in onda ha più volte commentato in maniera negativa la scelta di sua sorella. Dopo il reality, le cose in famiglia sembravano essersi sistemate, ma forse non è proprio così.

Greta e Sergio si fanno prendere dalla passione
La risposta di Josh Rossetti al video condiviso dalla sorella non ha tardato ad arrivare (Instagram @gre_rossetti) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, infatti, Josh ha lasciato un commento sotto un video in cui Greta e Sergio si baciano appassionatamente sotto la pioggia: Che cafonata, ha scritto il cantante e influencer, e le sue parole non sono certo passate inosservate. Il video ha ricevuto tantissimi like da parte dei fan della coppia e molti si sono chiesti il motivo dell’intervento di Josh.

A quanto pare, però, si è trattato solo di ironia da parte del fratello di Greta, come si legge anche nelle risposte al suo commento. Alcuni lo hanno accusato di essere geloso della sorella e della sua felicità, ma sembrerebbe che Josh avesse voglia di prendere in giro quest’ultima e il suo fidanzato, con i quali ha un rapporto che dai social appare sereno. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy