“Ho sentito Maria De Filippi privatamente e gliel’ho detto”: spunta il retroscena sul clamoroso rifiuto ai provini di Amici

Spunta il retroscena sul rifiuto di un cantante durante i provini di Amici: le sue parole sono davvero inaspettate.

Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sono usciti tantissimi talenti del mondo della danza e della musica. Molti artisti hanno poi calcato i palchi dei teatri e stadi più importanti del mondo mostrando a tutti le loro capacità. Il talent show è giunto alla 23esima edizione e sabato 18 maggio si scoprirà chi fra Dustin, Marisol, Holden, Petit, Mida o Sarah vincerà il programma quest’anno.

Amici: un famosissimo cantante scartato durante i provini
Un famosissimo cantante è stato scartato durante i provini di Amici (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Maria De Filippi è sempre in grado di riconoscere il talento: tante volte nella scuola sono entrati dei ragazzi con un enorme potenziale che “crescendo” durante il percorso sono diventati dei veri professionisti fuori dalla trasmissione. Negli ultimi giorni è spuntato, però, un retroscena riguardante un clamoroso rifiuto ai provini di Amici. È stato fatto fuori un famoso cantante che ha raccontato l’episodio.

Il famosissimo cantante è stato rifiutato ai provini di Amici: il suo racconto

Ultimo è un artista che non ha bisogno di tante presentazioni. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo brano Altrove, dedicato alla fidanzata Jacqueline Luna di Giacomo, e dal rilascio dell’omonimo album (il 17 maggio), il cantautore è stato intervistato da RDS dai conduttori Anna Pettinelli e Sergio Friscia.

Amici: Ultimo scartato durante i provini del talent
Ultimo ha tentato più volte di entrare nella scuola di Amici, senza tuttavia riuscirci (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La prima, che è un’insegnante nella scuola di Amici, ha voluto parlare con Ultimo proprio della sua esperienza nella scuola. In realtà, l’artista è stato “fatto fuori” durante i provini. Ha confessato di essersi presentato almeno due volte di fila (se non tre) ma di non averli mai passati. Questo, però, può essere un messaggio positivo.

Secondo Ultimo, infatti, non c’è bisogno di dire che gli autori o Maria De Filippi “non si siano accorti” di lui e del suo talento. Lo stesso cantautore ha ammesso che quando faceva i provini non era l’Ultimo che è ora. Le canzoni erano le medesime ma lui si mostrava “controverso”, con gli occhi rivolti a terra, poco sorridente e un look non adatto alla televisione. In una trasmissione tv devi essere sorridente e fresco” ha concluso l’artista.

Ha anche rivelato di aver sentito la famosa conduttrice in questi anni e di aver addirittura rivisto i provini sostenuti. Ha convenuto con la De Filippi che era molto introverso all’epoca. Anna Pettinelli si è complimentata con lui per il grosso cambiamento che ha fatto nel tempo e per la capacità di mostrare il suo mondo a quanti lo seguono.

Impostazioni privacy