Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello ma cosa fa ora adesso? Scopriamolo insieme.
Il Grande Fratello le ha cambiato la vita. Stiamo parlando di Cristina Plevani che è stata la prima vincitrice del reality che fu trasmesso per la prima volta in Italia nel 2000. Durante quell’edizione, che era condotta da Daria Bignardi e che aveva Marco Liorni come inviato, a trionfare fu la giovane dopo 99 giorni di reclusione nella casa. La Plevani si portò a casa un assegno di circa 250 mila lire. Al secondo posto arrivò Salvo mentre al terzo Pietro Taricone.
La prima edizione del Grande Fratello cambiò il modo di fare tv, per la prima volta alcuni personaggi sconosciuti furono rinchiusi in una casa e osservati h24. Tra Cristina e Pietro nacque anche una breve storia d’amore anche se poi, lontano dalle telecamere, i due non si sono più né visti né sentiti fino al tragico epilogo dell’attore. La bagnina all’interno del programma fu soprannominata la ‘cenerentola triste’ e riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori. Quasi tutti i personaggi che parteciparono alla prima edizione del Gf divennero famosi: basti pensare a Rocco Casalino, Marina La Rosa, Sergio Volpini e Roberta Beta.
Cristina Plevani, cosa fa oggi la vincitrice del Gf
Nata a Iseo nel 1972, dopo il trionfo al Gf la donna fu invitata in molte trasmissioni Mediaset e divenne ospite fissa di ‘Buona Domenica‘ condotta da Maurizio Costanzo. Nel 2001, insieme a Rocco Casalino, conduce la rubrica ‘Tutto questo è Beautiful‘ per poi diventare l’inviata di Verissimo per il festival di Sanremo. Inoltre Maria De Filippi le propone il trono di Uomini e Donne. Dopo solo sette puntate, la Plevani scelse Mirko Vatteroni ma la loro storia finì poco dopo. Nel 2010, conduce su GolplayTV alcune interviste e da allora si sono perse le sue tracce nel mondo dello spettacolo.
Ma cosa fa oggi Cristina Plevani? La Plevani è tornata alla sua vecchia passione ed è diventata istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike. Per quanto riguarda i social, ha un profilo Instagram che è seguito da circa 100 mila follower in cui posta storia della sua vita quotidiana.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre la donna ha raccontato in alcune interviste di lavorare part time in un supermercato vicino casa. Non cerca al momento un uomo come ha spiegato in un lungo post su Instagram in cui ha rifiutato di uscire con i suoi follower che la invitano a prendere un caffè.