Harry e Meghan, l’ultimo gesto è uno smacco a William

Harry e Meghan, la rottura con la Corona è totale. L’ultimo gesto dei Sussex è uno smacco completo al principe William.

Harry e Meghan non potevano farla più grave al principe William. La battaglia tra i principi, e le loro moglie, è iniziata anche se a distanza. L’ultimo gesto dei Sussex mette KO il Principe del Galles: ecco cosa hanno fatto.

harry meghan gesto contro principe william
Harry e Meghan, l’ultimo gesto-Foto Instagram@meghaharry-ascoli.cityrumors.it

Questa volta Harry e Meghan l’hanno combinata davvero grossa. I Duchi di Sussex hanno agito contro il loro acerrimo nemico, il principe William. Ben lontani da quella che potrebbe essere una rappacificazione con la Corona, hanno sferrato un nuovo colpo diretto proprio all’erede al trono d’Inghilterra: ecco cosa hanno fatto.

Harry e Meghan contro il principe William: cosa hanno fatto per colpirlo, l’ultimo gesto grave

Il viaggio di Harry e Meghan in Europa, in Germania per gli Invictus Game, aveva fatto sperare a un riavvicinamento alla Corona. Invece, l’ultimo gesto dei Sussex, segna l’ennesima rottura, soprattutto con il principe William.

harry meghan gesto contro principe william
E’ uno smacco a William-Foto Instagram@princeandprincessofwales-ascoli.cityrumors.it

Non solo il secondogenito di Re Carlo III e la moglie non passeranno a Londra per i colloqui di pace, ma avrebbero già messo in atto una battaglia mediatica con il Principe del Galles. I tabloid inglesi ormai ne sono certi: Harry e Meghan stanno provando in ogni modo a rubare la scena a William e Kate. Proprio durante la loro presenza a Dusseldorf hanno reso chiare le loro intenzioni con un incontro che non è passato inosservato.

L’incontro del duca di Sussex con i capi della Nato agli Invictus Game non poteva che sorprendere. Un vero e proprio smacco al principe William che, proprio la prossima settimana, è atteso a New York per il suo Earthshot Prize, occasione in cui ci sarà il meeting alle Nazioni Unite. Il Principe del Galles infatti dovrebbe tenere un discorso sul cambiamento climatico e quindi questo avvicinamento da parte del fratello, prima di lui, è un affronto. Una fida mediatica tra i due fratelli che continuano a sfidarsi a colpi di impegni pubblici ed eventi per catturare l’attenzione e ottenere il consenso.

Harry e Meghan hanno già iniziato a comportarsi come la coppia perfetta arrivando in Germania mano nella mano e mettendo a tacere le voci sulla crisi e il divorzio. L’intesa della coppia è stata notevole e il gradimento di Meghan, come riporta il Daily Mail, alle stelle, riscuotendo nuovi consensi e simpatie. La battaglia dei Sussex procede alla grande!

Impostazioni privacy