Harry e Meghan vogliono la pace con Kate e William: il gesto imprevisto potrebbe cambiare tutto

Un gesto imprevisto della popolarissima coppia Harry e Megan nei confronti di Kate e William, con cui sembra vogliano fare pace. 

Harry e Megan Markle sono forse una delle coppie più conosciute e discusse degli ultimi anni, e spesso non mancano di apparire su qualche prima pagina di qualche tabloid inglese e di tutto il mondo. Litigi, allontanamenti, beghe legali e finanziare, i Sussex hanno fatto di tutto per farsi notare mentre cercavano di prendere sempre più le distanze dalla corona e dai suoi obblighi. Adesso sembra però stiano cercando di fare ammenda.

Harry e Megan Markle fanno un gesto improvviso e vogliono la pace con Kate e William
Harry e Megan chiamati i Sussex (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Bisogna ammettere che la coppia di ex reali ha fatto davvero di tutto per farsi odiare da casa Windsor. Harry e Megan dopo il loro trasferimento in Canada e poi a Montecito in California, non ha fatto altro che sfruttare la loro posizione per gettare fango sulla famiglia reale. Così facendo non hanno rispettato nessuno, né la compianta Regina Elisabetta, né l’attuale Re Carlo, padre del principe Harry e William.

Documentari su Netflix, libri denuncia, l’intervista da Oprah, Harry ha voluto fuggire dai doveri della vita da reale inglese, ma volendo comunque mantenere i privilegi e guadagnandoci su, facendo di tutto per mettere in cattiva luce la vita al palazzo e tutta casa Windsor. Infatti i rapporti tra lui e suo fratello sono ai minimi storici, con Kate che non sopporta più i Sussex.

Il gesto improvviso che potrebbe cambiare tutto

Recentemente, la coppia stabilita a Montecito in California, sta cercando di riallacciare i rapporti e per farlo stanno affittando un appartamento a Kingstone Palace, per dimostrare la volontà di riavvicinarsi alla corona e ai loro doveri verso di essa. Harry ha sempre comunque paura di rimanere “prigioniero del palazzo”.

Harry e Megan vogliono fare pace con Kate e William e fanno un gesto imrpovviso che potrebbe cambiare tutto
Harry, William e Carlo ancora uniti (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Da quanto sembra, Harry e Megan si stanno offrendo di affittare un appartamento a Kensington Palace e di arredarlo da soli. Sperano che questo possa fare piacere farà piacere a William e dimostrerà che sono seriamente intenzionati a tornare. Allo stesso modo facendo così, Harry non si sentirà prigioniero a palazzo.

Difficile che il rapporto tra i due, e tra le coppie si possa ricucire facilmente, Re Carlo non aspettato molto prima di togliere tutti i possedimenti al figlio, che si ritrova senza una vera e propria dimora nel Regno Unito. Dopo quello che hanno fatto, ci vorrà davvero molto tempo e sacrifici se vogliono fare ammenda ed essere perdonati.

La sensazione è che questo gesto non possa bastare per “fare colpo” con William e Kate che magari si aspettano delle scuse ufficiali e un’ammenda vera e propria, oltre che ad un avvicinamento fisico alla casa reale. Non c’è più fiducia, e ogni mossa dei Sussex viene vista come qualcosa di pericoloso e che abbia un secondo fine per buttare ancora molto fango su casa Windsor.

Impostazioni privacy