I sentimenti sono in bilico tra amore e vendetta. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata di Hercai in onda il 29 aprile su Real Time.
La serie tv turca va in onda ormai in Italia dal 15 aprile. Gli episodi sono trasmessi il lunedì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:30 circa su Real Time con due episodi inediti. Delle 12 puntate che compongono la prima stagione – da 150 minuti l’una – sono stati ricavati 44 episodi da 45 minuti ciascuno per l’edizione italiana.
Ma cosa succederà nei prossimi appuntamenti? Siamo qui per svelarvi ogni minimo dettaglio, soprattutto per quanto riguarda la puntata del 29 aprile.
Hercai, tutte le anticipazioni del 29 aprile
La terza puntata di Hercai andrà in onda in prima visione assoluta su Real Time. Akın Akınözü, Ebru Şahin, Ayda Aksel, Oya Unustası, Gülçin Santırcıoğlu, Duygu Yetiş, Doğan Bayraktar, Ayşegül Günay, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Feride Çetin ed Ebrar Alya Demirbilek sono i protagonisti di questa serie turca sbarcata in Italia grazie a Discovery.
Miran Aslanbey è cresciuto circondato dall’odio e il destino lo avvicina a Reyyan Sadoglu, la figlia del suo nemico, dandogli l’opportunità di compiere la sua vendetta, ma non sarà un compito affatto facile. Di seguito, la trama della terza puntata in onda lunedì 29 aprile in prima serata a partire dalle 21.30 su Real Time.
Yaren, la sorella di Azat, è pronta al tutto per tutto per rovinare il matrimonio di Reyyan e Miran. Questo perché Yaren è follemente invaghita di Miran, ed è ossessionata dal pensiero di volerlo sposare. Inoltre, Azat vive un momento non proprio idilliaco: sopraffatto dalle emozioni e affranto all’idea che Reyyan sposi un altro uomo, finirà per commettere un gesto davvero sconvolgente.
Nel mentre, Reyyan è preoccupata che Azat possa compromettere le sue nozze. Azize, la nonna di Miran, non riesce a nascondere la sua rabbia nei confronti del nipote, che sembra essersi dimenticato quale sia il vero scopo del suo matrimonio con Reyyan. Yaren fa di tutto per rovinare il grande giorno di Reyyan, scoprendo qualcosa di molto importante e segreto. E per finire, Azat, preso dai sentimenti che prova per Reyyan, decide di compiere un’azione terribile.
Vi ricordiamo che la replica delle puntate della serie tv realizzata da Mia Yapım sono disponibili su Discovery+, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione del gruppo Warner Bros. Discovery. Inoltre, è possibile visionare tutti gli episodi comodamente dal proprio smartphone, tablet, pc o televisore.