“Ho pensato di non riuscire più a lavorare” Belen Ridriguez confessa la sua fragilità

Belen Rodriguez si apre ad un’amara confessione che spiazza i fan. La showgirl decide di raccontare la sua più grande fragilità.

Nota showgirl e conduttrice televisiva italiana, Belen Rodriguez è uno dei volti più apprezzati al giorno d’oggi. Nata in Argentina, sin da piccola aveva un sogno: quello di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo vari rifiuti, riesce a coronare il suo sogno proprio in Italia. Inizia tutto con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ormai quasi 20 anni fa, e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa.

Belen e il duro sfogo: confessioni toccanti
Belen si mette a nudo rivelando le sue fragilità (Instagram @belenrodriguezreal) – ascoli.cityrumors.it

Numerosi i programmi condotti in casa Mediaset e diversi i film in cui ha recitato. Ha vestito anche i panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo agli inizi del 2000. Un curriculum costellato di successi, il suo, che le ha portato a guadagnare diverse migliaia di euro. Ma la showgirl ultimamente ha raccontato una sua grande fragilità: “Ho pensato di non riuscire più a lavorare”, sono state le sue parole. Vediamo insieme cosa è successo.

Belen Rodriguez si mette a nudo: la confessione sulla sua vita privata

Belen è molto attiva sui social, come ben si sa, dove conta quasi 10 milioni di follower. Ama mostrare la sua quotidianità e dare disparati consigli su stile di vita, allenamento, make-up e tanto altro. Tuttavia, un video pubblicato di recente ha mandato fan i subbuglio. La showgirl ha postato su Instagram un reel in cui racconta di aver sofferto di vari momenti di down e che la sua vita non è sempre stata patinata e semplice come molti credono.

Belen senza freni: racconta il suo momento down
Belen, a cuore aperto con i follower, rivela i suoi momenti no (Instagram @belenrodriguereal) – ascolicityrumors.it

Ha affermato di aver pensato di non riuscire mai più a lavorare proprio a causa della non lucidità mentale in cui la sua psiche versava. E che, seppur lei cercasse di risolvere ed uscirne fuori da tali momenti negativi, gli sforzi fossero vani. Dunque, ha dovuto rivolgersi a dei professionisti del settore, quali psicologi o psicoterapeuti.

Ed è proprio in questo video che consiglia ai suoi fan una piattaforma online (@unobravo_net) per iniziare un percorso in tal senso o, per meglio dire, una terapia, regalando loro anche un codice sconto da utilizzare al momento dell’iscrizione. La salute mentale è importante e va tutelata e preservata, dunque se si notano dei problemi è bene affrontarli grazie all’aiuto di professionisti specializzati. Seppur in Italia la terapia non sia ancora molto affermata, il consiglio è comunque di chiedere aiuto quando se ne sente il bisogno.

Impostazioni privacy