“I ragazzi irresistibili” fanno tappa a Pesaro, Recanati ed Ascoli Piceno

Preparatevi per lo spettacolo “I ragazzi irresistibili“! Il cast sarà di scena dal 30 novembre al 3 dicembre 2023

"I Ragazzi irresistibili" al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno
I ragazzi irresistibili Ascoli Piceno – (Fonte IG: @teatrogentile_official) – Ascoli.cityrumors.it

Massimo Popolizio, direttore teatrale, porterà in scena gli incredibili Umberto Orsini e Franco Branciaroli nello spettacolo “I ragazzi irresistibili“.
Dal 30 novembre al 3 dicembre il cast si esibirà al Teatro Rossini di Pesaro per poi spostarsi il 5 dicembre a Recanati per inaugurare la nuova stagione teatrale al Teatro Persiani ed infine sarà di scena al Teatro Ventidio Basso il 6 e 7 dicembre sotto iniziativa di AMAT.

Ma scopriamo insieme di cosa parla la commedia e come è possibile riservare un posto per lo spettacolo

Recanati, Pesaro e Ascoli Piceno: “I ragazzi irresistibili” conquistano tutti

Lo spettacolo prende spunto da un libro di Neil Simon, scrittore americano degli anni ’50. I protagonisti sono due anziani attori che hanno lavorato insieme per anni come il duo noto a tutti, “I ragazzi irresistibili“.
Ad un certo punto della loro carriera, però, i due si dividono a causa di una insanabile incomprensione. Dopo undici anni, i protagonisti si rincontrano perché vengono invitati entrambi ad una trasmissione che li rivuole insieme per un solo spettacolo.

"I Ragazzi irresistibili" al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno
I ragazzi irresistibili Ascoli Piceno – (Fonte IG: @lorenzasavi) – Ascoli.cityrumors.it

I due uomini in scena fanno di tutto per cercare di ritrovare la loro complicità e comicità mentre fanno il numero che li ha resi famosi e amati da molti.
I vecchi problemi si ripresentano anche in modo peggiore e ciò, però, risulta esilarante allo spettatore.

Oltre ad essere uno spettacolo dal morirci dal ridere, sarà anche una serata di riflessione. Si vedranno uomini ormai giunti alla fine della loro carriera, con la bocca amara per il passato da giovane ormai finito.
L’uomo così adulto diventa tutto ad un tratto fragile quando si parla di teatro, mentre spunta l’episodio clamoroso avvenuto durante il funerale della Regina Elisabetta II.

Umberto Orsini e Franco Branciaroli interpreteranno questo testo sotto l’occhio vigile e le direttive del regista Massimo Popolizio. I tre hanno lavorato per molto tempo insieme e hanno condiviso tantissime esperienze teatrali e non.

Oltre a Franco e Umberto, di scena troveremo anche Chiara Stoppa, Emanuela Saccardi, Flavio Francucci e Eros Pascale.
Le scenografie sono di Maurizio Balò, le luci sono di Carlo Pediani, i costumi di Gianluca Sbicca e il suono è sotto la responsabilità di Alessandro Saviozzi.

Per maggiori informazioni in merito allo spettacolo e alla vendita dei biglietti, chiamare il numero 0721 387620 per sapere del Teatro Rossini a Pesaro, il numero 339 1046293 – 071 7579445 per conoscere tutti i dettagli sullo spettacolo al Teatro Persiani a Recanati ed infine AMAT 071 2072439 – 0736 298770 per il Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno.
Non perderti una buona occasione per ridere fino a piangere e per sentirti anche un po’ capita/o

Gestione cookie