Meghan Markle e Kate Middleton, due principesse a confronto: è successo nel giorno del funerale della Regina, episodio clamoroso
È trascorso oltre un anno da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati. La sua morte a cambiato per sempre la storia della famiglia reale e assegnato un vero e proprio punto di svolta. Ad oggi, l’Inghilterra si sente priva di un simbolo, nonostante Carlo stia regnando su di loro. Elisabetta era tutta un’altra cosa e lo sarà per sempre, forse soltanto Kate Middleton e il Principe William, quando un giorno saranno sul trono, potranno fare a differenza.
Proprio come prevede il protocollo reale, dopo la morte della regina Elisabetta ci sono stati 10 giorni di lutto in cui la sua famiglia avuto modo di elaborare quello che è accaduto, e dove Harry e Meghan hanno avuto invece la possibilità di tornare a Londra per poter dare l’ultimo saluto alla nonna del principe. Ma cosa è accaduto durante questa visita di Meghan alla famiglia reale dopo anni in cui non si vedevano?
Kate e Meghan: cosa è successo durante il funerale della Regina Elisabetta?
Sappiamo bene che Meghan abbia cercato di mantenere il punto in questi anni: infatti ogni volta che Henry è tornato a casa, lei è rimasta in America con i bambini. Per il funerale di Elisabetta, però, non poteva proprio assentarsi: sarebbe stata una mancanza di rispetto troppo grande e imperdonabile. Proprio per questa ragione Meghan ha deciso di recarsi a Londra, dove ha avuto modo di vivere il lutto insieme al resto della famiglia.
Di certo un po’ teneva questo ritorno, dal momento in cui tra la morte della regina Elisabetta e quella del principe Filippo, molte persone hanno accusato Harry e Meghan di essere i responsabili in quanto hanno dato, in questi ultimi anni, davvero tante preoccupazioni ai due regnanti.
Meghan, invece, è stata accolta abbastanza bene dai suoi sudditi. Lo stesso non si può dire però di Kate. Infatti, avete presente quando i quattro principi sono comparsi insieme a rendere omaggio alle persone? Una fonte vicino al palazzo, ha rivelato che durante quel viaggio in macchina, Kate e Meghan non si siano mai rivolte la parola.
Insomma, le due principesse proprio non riesco ad andare d’accordo e a trovare un punto d’incontro. D’altronde William sottolineato più volte che lui non vuole più sapere niente né di lei né di suo fratello Harry.