Ida Platano, colpo di scena a Uomini e Donne: torna il suo ex e lei reagisce così

Un inaspettato colpo di scena a Uomini e Donne per Ida Platano: torna il suo ex con grande sorpresa in studio. La sua reazione non è da poco.

Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. C’è molta curiosità da parte dei telespettatori per questa nuova avventura di Ida Platano, che piano piano sta diventando davvero particolare.

Torna l'ex di Ida Platano a Uomini e Donne
Colpo di scena a Uomini e Donne: torna l’ex di Ida Platano (Instagram @idaplatano) – ascoli.cityrumors.it

Sì, perché la parrucchiera – almeno fino a poche settimane fa – si è concentrata molto su Mario Cusitore, 44enne napoletano. Purtroppo, sul suo conto sono arrivate una serie di segnalazioni che l’hanno portata ad eliminarlo.

Intanto, ha continuato il suo percorso con Sergio e Pierpaolo. Mentre con il secondo le cose procedono bene, con il primo è finita con un’eliminazione. Sia lei che il tatuatore hanno deciso assieme di non andare avanti nella conoscenza. Ma il vero colpo di scena è arrivato poco dopo, con un inatteso ritorno.

Colpo di scena a Uomini e Donne: per Ida Platano torna l’amatissimo ex, lo studio è in delirio

Nel corso dell’ultima registrazione avvenuta il 19 febbraio 2024, nello studio di Uomini e Donne c’è stato un grandissimo e inaspettato ritorno nel parterre. Maria ha spiegato a Ida di prepararsi e di avere una novità per lei. Insomma, per la tronista si è presentato ancora una volta Mario. L’uomo è tornato a Roma chiedendole una nuova chance. Inoltre, ha fatto sapere di aver preparato per lei una sorpresa per San Valentino che ha portato nel programma.

Mario Cusitore torna a UeD per Ida
Mario Cusitore fa ritorno a Uomini e Donne per Ida (Instagram @uominiedonne) – ascoli.ctyrumors.it

Lo speaker le ha regalato dei palloncini a forma di cuore e un peluche. Cusitore si è scusato, ma Ida all’inizio è rimasta molto sulle sue. Mario le ha chiesto di ballare, tuttavia lei ha rifiutato. Poi, in secondo momento, l’ha ripresa portandola direttamente al centro. Alla fine la Platano ha dichiarato di volergli concedere questa possibilità, anche perché alla fine non si sono conosciuti. Le loro esterne si sono basate spesso sul parlare di segnalazioni.

Ora si è detta pronta ad iniziare di nuovo da zero, però senza dimenticare quello che è successo. D’altronde, tutti l’avevano già immaginato che il 44enne sarebbe ritornato e Ida lo avrebbe ripreso. Addio, invece, a Sergio Berni. Il corteggiatore romano aveva già annunciato il suo desiderio di voler andare a casa, e la tronista ha preferito concludere la conoscenza. Inoltre, per la tronista bresciana sono arrivati altri due corteggiatori che ha deciso di portare in esterna.

Impostazioni privacy