Per giorni non si riusciva a trovare la ragazza, con i familiari che hanno lanciato l’appello nella nota trasmissione di Rai 3 la sera del 21 febbraio
L’allarme, l’appello e poi il ritrovamento. Ma che storia e soprattutto che beffa. Eppure, la famiglia l’ha cercata per giorni, disperata perché non aveva più suoi contatti. Neppure le forze dell’ordine non riuscivano a capire che fine avesse fatto questa ragazza che era scomparsa nel nulla e senza lasciare traccia. Alla fine, però, è stata ritrovata nella notte tra il 21 e 22 febbraio all’1.30 circa dai carabinieri. Lei si chiama Olga Part, ha 35 anni è di nazionalità ucraina, ed era scomparsa il 4 febbraio.
Talmente erano preoccupati che, alla fine, disperati, si sono rivolti alla nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”. Quello che conta è che la giovane ragazza è in buona e sta bene. L’unico problema è che è stata ritrovata non certo in condizioni menomate o fisicamente giù di tono, tutt’altro, anche perché era insieme ad un’amica seduta al tavolino di un locale, come se niente fosse mai accaduto. Eppure, la famiglia, non avendo sue notizie da giorni, ha praticamente sollevato il mondo intero, andando ogni giorni in questura e dai carabinieri per spingere le ricerche.
Scomparsa per quasi 18 giorni, ritrovata al tavolo di un bar con l’amica
Probabilmente adesso la donna dovrà dare delle spiegazioni, anche perché non è proprio normale sparire per diciotto giorni senza lasciare traccia. Non solo. La famiglia e, forse, la stessa ragazza hanno tenute occupate delle risorse della polizia e dei carabinieri impegnate nelle ricerche e potrebbero anche rischiare una denuncia per procurato allarme. Ma difficilmente si farà.