Ida Platano oltre ad essere una dama di Uomini e Donne svolge l’attività di parrucchiera, sapete dove ha il suo salone?
La presenza di Ida Platano sul trono sta suscitando e non poco clamore in queste settimane. Dopo aver preso parte al programma nelle vesti di dama, Maria De Filippi ha deciso di darle una nuova chance e di proporle la sedia rossa. Una proposta che ha accettato a poche settimane dall’addio con Alessandro Vicinanza, che a breve rivedremo in studio.
Ovviamente la sua presenza nel parterre e visto il suo grande eseguito sui social le permette di svolgere il ruolo di influencer. Ma sapete invece qual è la sua principale professione?
La dama di Uomini e Donne super richiesta nel suo salone: dove si trova il suo negozio
Ida Platano come ha raccontato lei stessa anche nell’ultima presentazione prima di salire sul trono di Ued è di origini siciliane. La giovane poi si è trasferita al nord per amore dove poi ci è rimasta fino ad oggi. La dama vive a Brescia assieme a suo figlio Samuel che ha 10 anni. Madre e figlio vivono in perfetta simbiosi, e più volte la Platano ha ammesso quanto il suo bambino è tutto ciò che ha di più caro.
Oltre a svolgere il lavoro da influencer che è riuscita a crearsi proprio grazie alla partecipazione a Ued, Ida è una bravissima parrucchiera. Infatti, ha un grandissimo salone di bellezza sia per uomini che donne. Il suo nome è idaplatano_glamour e si trova a Via Antonio Gramsci 129c, Bagnolo Mella, Brescia. Per chi volesse prendere un appuntamento con la tronista e parrucchiera può chiamarla al numero che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram dal martedì al sabato.
Come ormai è noto a tutti Ida è la nuova tronista di Ued. Una scelta che sembra abbia diviso a metà il pubblico affezionato dato che ad oggi in tanti non capiscono come abbia fatto a dimenticare in così poco tempo Vicinanza. I due erano pronti ad una convivenza e pare che la Platano fosse addirittura pronta a trasferirsi a Salerno da lui, cambiando casa e lavoro. Al momento cosa sia realmente successo tra i due non è dato saperlo ma sicuramente nelle prossime settimane scopriremo qualcosa in più.