Il paradiso delle signore 8 torna al centro dell’attenzione con le sue anticipazioni: che cosa succederà a Vito? Il ragazzo si vuole vendicare.
Prosegue il grande successo de Il Paradiso delle signore, la soap opera di Rai Uno che va in onda ogni giorno con un notevole seguito e che tiene incollati al piccolo schermo una vasta parte del pubblico a casa. L’appuntamento è quelli che nessuno ha intenzione mai di perdersi.
Ebbene, sembra che le cose stiamo per mettersi davvero male specialmente, per quanto riguarda Vito: il giovane non riesce a rassegnarsi dopo la scoperta fatta su Maria. La donna, infatti, lo ha lasciato a pochi mesi dal matrimonio. E se da un lato la sua prima reazione è stata di sgomento, adesso la situazione potrebbe complicarsi e non poco.
Dalle anticipazioni, non è escluso che il ragazzo possa in qualche modo cercare di vendicarsi per quello che gli è appena accaduto, mosso dai sentimenti che continua a provare per Maria. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio come stanno i fatti.
Il Paradiso delle signore anticipazioni: Vito ha il cuore spezzato per Maria e si vuole vendicare
Insomma, le anticipazioni non lasciano presagire nulla di buono in merito al futuro di Vito: il ragazzo ha scoperto la verità dalla sua innamorata Maria. La donna lo ha tradito e, dopo essersi innamorata di un’altra persona, ha messo fine ai loro progetti di matrimonio.
Il ragazzo potrebbe iniziare a maturare un sentimento di vendetta nei confronti dell’ex fidanzata, convinto del fatto che adesso si lascerà andare sempre più tra le braccia di Matteo Portelli, per il quale sembra aver perso la testa. Se in un primo momento, infatti, il giovane era apparso sconvolto ma senza capacità di reagire, adesso è possibile che le cose si mettano davvero male.
Non è infatti da escludere che Vito possa cominciare a meditare una ripicca nei confronti di Maria, considerando che non pare davvero intenzionato a rassegnarsi alla fine della loro relazione. Da qui il possibile desiderio di farla pagare alla ragazza che ha rovinato il suo sogno d’amore e quel progetto di vita che stavano costruendo insieme, ignaro del fatto che Maria si stesse intrattenendo anche con Matteo Portelli.
La sua idea è quella di non permettere che la giovane e il suo innamorato possano essere liberi di vivere la loro storia d’amore, proprio come loro vorrebbero. Sembra infatti che il contabile abbia tutte le intenzioni di mettere i bastoni tra le ruote a Maria anche sul fronte lavorativo: un modo davvero contorto che la potrebbe rovinare per sempre.