L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe essere l’ultima per uno degli attori più amati. Pubblico in rivolta: l’anticipazione.
C’è grande attesa per il ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana di Rai Uno, durante l’ultima stagione ha sorpreso in termini di ascolti, con il servizio pubblico che ha deciso di confermarla anche per il nuovo palinsesto televisivo. Nonostante il grande entusiasmo, a breve i telespettatori dovranno dire addio ad uno degli attori più amati: lo spoiler manda su tutte le furie il pubblico.
Il pubblico de Il Paradiso delle Signore aspetta con ansia l’ottava stagione della soap opera ed in questi giorni non può fare altro che aspettare con ansia l’11 settembre. La soap opera è giunta alla sua ottava stagione e sono diverse le trame rimaste in sospeso. Il filo narrativo dovrebbe riprendere proprio da queste, con la curiosità dei telespettatori che è tantissima, dopo il grandissimo successo della settima serie di episodi. Negli ultimi giorni a fornire delle anticipazioni ci ha pensato Roberto Farnesi.
L’attore nella serie veste i panni di Umberto Guarnieri e nonostante l’amore che sta vivendo con Flora Gentile Ravasi proverà un grande senso di nostalgia. A scatenare questo sentimento è la mancanza della sua ex donna, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Proprio quest’ultima era scappata in Svizzera e durante le nuove puntate si scoprirà anche il segreto che custodiva da tempo. Ma le anticipazioni della soap non si fermano ai personaggi principali. Infatti i prossimi potrebbero essere gli ultimi episodi per Salvo, uno spoiler che ha fatto storcere il naso al pubblico.
Il Paradiso delle Signore, Salvo dice addio? Lo spoiler non lascia spazio a nessun dubbio
Uno dei personaggi presenti sin dalla prima stagione de Il Paradiso delle Signore è Salvatore Amato, meglio noto come Salvo.
L’uomo, interpretato da Emanuel Caserio, però sembra quello più indirizzato all’addio con voci che si susseguono negli ultimi mesi. Queste anticipazioni hanno finito per insospettire il pubblico della serie televisiva, che ha chiesto a gran voce dei chiarimenti. A fornirli ci ha pensato lo stesso Caserio, che ha spazzato via ogni dubbio.
Ad oggi Emanuel Caserio ha sempre smentito il suo addio al Paradiso, nonostante gli impegni professionali su altri set. In queste ore però è spuntata una scena ambigua nel promo de Il Paradiso delle Signore, che sembra confermare tutti i rumors. Infatti gli spettatori hanno potuto vedere Vittorio Conti, protagonista assoluto interpretato da Alessandro Tersigni, dare delle anticipazioni riguardanti l’ottava stagione.
Vittorio, senza troppi giri di parole, ha quindi dichiarato: “Quest’anno ci saranno nuovi personaggi da scoprire, amori che stanno nascendo ed altri che saranno al capolinea“. Proprio questa frase ha messo ulteriori ombre sul futuo di Salvo, che appare non appena Conti dice amori al capolinea. Insomma il mistero è tantissimo, ma potrà essere svelato solamente nelle nuove puntate in onda dal prossimo 11 settembre.