Ilary Blasi e Bastian Muller potrebbero essere in crisi e addirittura potrebbero essersi separati, l’ultima indiscrezione sulla conduttrice.
Negli ultimi tempi si è tornati a parlare di una possibile separazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller, sarebbe questo il nuovo gossip che riguarda la conduttrice e il suo bel imprenditore. Dopo un periodo in cui sembrava fossero molto sereni, ora un ombra aleggerebbe sulla loro storia.
L’ex moglie di Francesco Totti è stata molto impegnata con la promozione del suo documentario che è stato un vero successo e adesso c’è stata l’uscita del suo libro, per lei è sicuramente un momento difficile ma anche sereno dal punto di vista professionale. Si direbbe non sia lo stesso dal punto di vista sentimentale.
Ilary Blasi e Bastian Muller in crisi? Cosa sta succedendo
Secondo gli ultimi gossip Ilary Blasi e Bastian Muller si sarebbero lasciati, un’indiscrezione che sarebbe nata dopo il Capodanno, da quando la coppia non si vede più tanto spesso assieme. Sebbene la conduttrice sia restia a condividere immagini con il suo nuovo compagno, si contano sulle punta delle dita, l’assenza dell’imprenditore al suo fianco si è comunque fatta notare.
La coppia aveva trascorso il Capodanno assieme a Saint Moritz, con loro c’era anche la figlia più piccola della conduttrice, Isabel. Poi ognuno era tornato alle loro vite, che sono in due paesi distanti. Ed è bastato non vedere Muller vicino alla Blasi per far scatenare le voci che parlano di una rottura. C’è chi dice che non si vedrebbero da dicembre. In realtà il compagno di Ilary era al suo fianco alla festa per il battesimo dell’ultimo nipote della show girl.
Una presenza che dimostrerebbe come Ilary e Bastian in realtà non si sarebbero lasciati ma sarebbero più uniti che mai. L’imprenditore presenzia anche ad eventi importanti in famiglia, la prova che i due farebbero sul serio. Semplicemente Ilary sta cercando di non mettere troppo sotto ai riflettori la sua nuova relazione, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti questa storia preferisce viverla con una privacy maggiore.
Cosa che non ha voluto fare con il divorzio dall’ex marito, tant’è che ha raccontato la sua versione della storia non solo in un documentario – che ha ottenuto record di visualizzazioni – ma anche con un libro. E mentre lei ha ‘vuotato il sacco’ tutti attendono la risposta dell’ex capitano giallorosso che per ora non è arrivata e sembra sempre più difficile che ci sarà.