Infortunio per Fedez a Miami: “Mi sono…”, come sta il rapper

Fedez vola a Miami per lavoro, ma gli porta molto male. Il cantante e marito di Chiara Ferragni ha avuto un incidente e lo racconta.

Fedez si trova a Miami in questi giorni per motivi di lavoro. Il cantante è arrivato nella bellissima città americana, ma non ha avuto un soggiorno semplice. Dopo i rumors sulla presunta crisi con Chiara Ferragni, che lo volevano in vacanza senza la moglie, sono poi arrivati i veri guai per il rapper italiano. I problemi sono cominciati già una volta messo piede su terraferma in seguito a diverse ore di volo.

Brutto incidente per Fedez a Miami
Fedez, brutto incidente a Miami per il rapper (Foto Ansa) – (ascoli.cityrumors.it)

Prima la sparizione del bagaglio in aeroporto, dopo essere atterrato a Miami. Questa la prima disavventura del rapper, che sembra essere stato gufato in seguito agli eventi che hanno coinvolto la moglie Chiara Ferragni. In seguito a tale fatto, poi, sono successi altri episodi che hanno coinvolto il cantante, il quale ha subìto anche un incidente. Tutto ciò è accaduto dopo essere entrato in possesso della bellissima villa in affitto con piscina.

Fedez sfortunato a Miami: ha avuto un infortunio

Non c’è pace per Fedez, che non si è nemmeno potuto godere la bellissima villa con piscina e panorama mozzafiato su Miami. Il rapper ha avuto problemi con il cancello, che si è rotto e non gli ha permesso di entrare subito nel suo enorme alloggio. Ma questo non è niente, perché l’artista e marito di Chiara Ferragni ha raccontato un episodio ancora più sfortunato che gli è capitato proprio in casa.

Fedez racconta dell'incidente a Miami
L’artista racconta del suo soggiorno sfortunato (Foto Ansa) – (ascoli.cityrumors.it)

Come se non bastasse, Fedez si è schiantato contro la porta della finestra della bellissima abitazione di Miami con panorama sulla città degli Usa. Il rapper ha parlato di tutti questi eventi sfortunati ai suoi follower su Instagram e ha detto: “Ciao amici, vedete la mia fronte? Questo taglio che ho qui? Ebbene Federico pensava che la finestra fosse aperta e sono andato a sbattere”.

Mi sono tagliato la fronte, ha detto il cantante. Fortunatamente non è una ferita grave, poiché si tratta di un taglio poco profondo, ma lo spavento per Fedez è stato grande. “Evviva”, ha esclamato il marito della Ferragni, indicando la bellissima piscina del terrazzo. Un viaggio per lavoro indimenticabile per il rapper italiano, che sicuramente non vedrà l’ora di tornare dalla moglie Chiara, con la quale, precisa, non c’è alcuna crisi di coppia in corso. I due, infatti, si amano tantissimo, nonostante gli scandali che hanno colpito la fashion blogger.

Impostazioni privacy