La nuova Miss Grand Prix Calcio è di Grottammare

Eletta a Pescara la nuova Miss Grand Prix Calcio: è una ragazza di Grottammare. Tra le finaliste un’altra marchigiana. Tutte le info.

A fine agosto si sono svolte a Pescara le finali del concorso di bellezza Miss Grand Prix 2025, tra le finaliste che si sono aggiudicate una fascia ci sono due ragazze marchigiane, una di Grottammare, eletta Miss Grand Prix Calcio.

miss grand prix
La nuova Miss Grand Prix Calcio è di Grottammare (Foto @concorsomissgrandprix/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Lo scettro di Miss Grand Prix è andato a Estefani Yan, 27enne di origini dominicane residente a Carpi. Accanto alla vincitrice assoluta del concorso di bellezza, ci sono quattro finaliste che hanno conquistato le fasce tematiche. Tra loro due sono marchigiane: Ludovica Xhaferri e Arianna Gigli,

La finale di Miss Grand Prix si è tenuta il 30 agosto allo Stadio del Mare di Pescara. La serata è stata condotta da Beppe Convertini, con ospiti, tra gli altri, Jo Squillo e Scialpi. Di seguito tutti i dettagli.

Miss Grand Prix Calcio è Ludovica Xhaferri di Grottammare

Due marchigiane sono arrivate tra le cinque finaliste del concorso di bellezza Miss Grand Prix, sono Ludovica Xhaferri di Grottammare che ha conquistato la fascia di Miss Grand Prix Calcio e Arianna Gigli di Osimo che ha ottenuto quella di Miss Grand Prix Moto. Le altre finaliste sono: Giulia Zorzi di Bolzano con la fascia Miss Grand Prix Cinema, Carlotta Ciserani di Varese Miss Grand Prix Auto, a cui si aggiunge Juceline Silà come Miss Grand Prix Fitness.

La vincitrice assoluta del concorso è Estefani Yan, giovane della Repubblica Dominicana che da sei anni vive a Carpi, in provincia di Modena, dove gestisce con la sorella un salone da estetica.

miss grand prix calcio
Miss Grand Prix Calcio è Ludovica Xhaferri di Grottammare (Foto @concorsomissgrandprix/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

La finalista di Grottammare, Ludovica Xhaferri, neodiplomata compirà 19 anni a novembre e si trasferirà a Roma per frequentare Scienze della Comunicazione alla Lumsa. l suo sogno è quello di specializzarsi in giornalismo sportivo, per lavorare in futuro in televisione.

Mentre Alice Gigli, 19 anni già compiuti, diplomata al liceo scientifico di Castelfidardo, ha tanti sogni nel cassetto.

Il concorso di bellezza Miss Grand Prix è organizzato dal patron Claudio Marastoni e curato dalla responsabile di produzione Simona Barchetti, con la collaborazione con il Comune di Pescara, dove si sono svolte le finali. Mentre le prefinali si sono tenute a Giulianova, sempre in Abruzzo. Alla serata finale hanno partecipato il sindaco di Pescara Carlo Masci e l’assessore ai Grandi Eventi Alfredo Cremonese.

Gestione cookie