La Promessa, addio improvviso al personaggio: pubblico sconvolto. Anticipazioni dalla Spagna

Nelle prossime puntate spagnole de La Promessa, uno dei protagonisti sarà al centro di un evento davvero drammatico.

La Promessa non è immune dai colpi di scena. Il pubblico, in più occasioni, si è trovato davanti a svolte inaspettate e difficili da accettare. Alcune di esse, però, hanno avuto ripercussioni più serie di altre. Le anticipazioni hanno annunciato l’accadimento di un evento imprevisto. Uno dei protagonisti uscirà di scena e lo farà in modo sconvolgente. Sarà difficile restare indifferenti davanti a un simile avvenimento.

Addio a un personaggio de La Promessa
Un personaggio de La Promessa dirà addio alla soap – (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Ovviamente, ci sarà spazio anche per altri personaggi. Manuel, Jana e Salvador saranno al centro della vicenda. I tre uniranno le forze per portare a termine una missione complessa. Il loro intervento si indispensabile. Purtroppo, non avranno tanto tempo per agire.

La Promessa, tragica uscita di scena per un personaggio: tutti gli spoiler provenienti dalla Spagna

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa descrivono un equilibrio piuttosto delicato. I personaggi verranno travolti da un colpo di scena sorprendente. In un primo momento, non sapranno proprio cosa fare. Poco dopo, però, decideranno di prendere la situazione in mano per provare a evitare il peggio. I loro gesti non saranno privi di conseguenze.

Valentin non riuscirà a distogliere la sua attenzione da Maria. La seguirà ovunque, arrivando anche a violare la sua stanza. In un tentativo disperato di tenerla con sé, la rapirà. La condurrà in una grotta, lontano dalla tenuta. La diretta interessata non sarà l’unica ad avere paura. Jana, resasi conto della sua scomparsa, avvertirà immediatamente i colleghi. Con il passare delle ore, l’ansia non farà altro che aumentare.

Tragica uscita di scena ne La Promessa
Valentin sarà protagonista di un tragico destino a La Promessa – (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Salvator e Jana, durante le ricerche, si imbatteranno nello scialle di Maria. La presenza di sangue sulla stoffa apparirà decisamente allarmante. Manuel, intanto, si metterà in contatto con Funes così da poter ricevere un aiuto esterno. La guardia civile, grazie ai suggerimenti, si recherà da Valentin per interrogarlo. Quest’ultimo, messo con le spalle al muro, proverà a scappare. La sua fuga, tuttavia, si concluderà in modo tragico

Valentin verrà colpito da diversi proiettili. Le ferite saranno davvero gravi. Si accascerà a terra, tra le braccia di Jana. I presenti non potranno fare niente per salvargli la vita. Il giovane morirà nel giro di pochissimo tempo. Durante i suoi ultimi istanti di vita, farà riferimento al nascondiglio di Maria. La scena verrà accompagnata da un certo livello di drammaticità, soprattutto perché l’amico di Antonio aveva già iniziato a legare con gli altri protagonisti.

Gestione cookie