Carmen Russo, la famiglia si allarga di nuovo: l’annuncio insieme ad Enzo Paolo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono pronti ad allargare la famiglia, il loro annuncio ha mandato in visibilio i fan della coppia. 

Nel mondo dello spettacolo sono sempre più rare le coppie che resistono a lungo, troppo spesso si preferisce lasciarsi alla prima difficoltà pensando che quella possa essere la scelta migliore per entrambi. Fortunatamente le eccezioni non mancano, in questi casi non si può che restare ammirati dalla solidità di un rapporto, che può avere avuto dei piccoli alti e bassi nel corso del tempo, ma senza per questo arrivare a lasciarsi. Difficile fare un esempio più calzante di quello di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, insieme ormai da decenni, ancora più uniti da quando nelle loro vite è arrivata la piccola Maria, che entrambi hanno fortemente voluto.

Crmen Russo Enzo Paolo Turchi allargano la famiglia
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono ancora innamoratissimi – Foto | Instagram @carmenrussoreal – Ascoli.cityrumors.it

Negli ultimi mesi si erano intensificate le voci in merito al loro addio, ma non c’è stata l’idea di volersi lasciare, anzi. I due conoscono bene i punti deboli e di forza del partner ed è anche grazie a questo che sanno bene ripartire, anche più forti di prima. Anzi, ora sono pronti per un altro importante passo: allargare la famiglia.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: un passo importante per la loro famiglia

Sia Carmen Russo sia Enzo Paolo Turchi desideravano tantissimo avere un figlio che fosse frutto del loro amore, esserci riusciti e avere accolto Maria nelle loro vite li ha riempiti di gioia. Le difficoltà però non sono mancate, soprattutto perché la showgirl non era più giovanissima, ma lei non si è mai pentita della scelta fatta.

La gravidanza è infatti arrivata quando lei aveva 53 anni (è ricorsa alla fecondazione assistita), ma ora che la bimba sta crescendo nessuno dei due sembra sentire la fatica. “Per me lei è stata il più grande successo della mia vita, della mia carriera, della mia storia d’amore, di tutto – ha detto -. Lo rifarei immediatamente“. Accontentarsi non fa però certamente per loro, per questo oggi sono ben felici di avere regalato alla figlia un fratellino. Niente paura, la showgirl non è in dolce attesa, si tratta di un “fratellino peloso”, un cane appunto, a cui lei è già legatissima.

Crmen Russo Enzo Paolo Turchi allargano la famiglia
Carmen Russo Enzo Paolo Turchi e Maria sono davvero unitissimi – Foto | Instagram @carmenrussoreal – Ascoli.cityrumors.it

I tre avevano già due chihuahua, Max e Coccolino, a loro si è aggiunto Macchia, un pitbull. Tanti sostengono che questa razza sia pericolosa, soprattutto per i bambini, ma loro ci tengono a smentire questa idea, oltre a sottolineare di essere contenti all’idea di veder crescere la bimba con gli animali, questo per loro rappresenta un valore aggiunto.

Abbiamo salvato Macchia da un canile a Palermo, dove rischiava di fare una brutta fine, vittima degli incontri di lotte clandestine tra pitbull – hanno raccontato a ‘Nuovo Tv’ -. Ha un carattere molto dolce e socievole, come tutti i cani adottati sembra voler esprimere la sua riconoscenza, cercando di dare fastidio il meno possibile”.

I due coniugi ci tengono però a mettere in evidenza un concetto che ritengono importante: è sbagliato pensare che la razza di Macchia sia pericolosa, come si sente dire spesso prendendo spunto anche da alcuni casi di cronaca. “Non esistono cani cattivi, la loro educazione è fondamentale. Non sono cani da lasciare in giardino, ma vanno seguiti facendoli sentire parte della famiglia. Questo permette loro di riconoscere in uno dei proprietari il capobranco. È importante sapersi fare ascoltare dal cane” – hanno concluso.

Gestione cookie