Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 24 al 30 giugno, uno dei protagonisti chiederà alla sua dolce metà di sposarlo.
Nella settimana dal 24 al 30 giugno, andranno in onda le nuove puntate de La Promessa. La soap spagnola, giunta alla seconda stagione, è pronta a regalare tante emozioni. I protagonisti, ancora una volta, dovranno confrontarsi con le loro maggiori paure. Le cose, per alcuni di loro, prenderanno una piega completamente inaspettata. Altri, nel tentativo di tenere tutto sotto controllo, saranno pronti a compiere decisioni controverse e ben lontane dai comuni valori morali.
Stando alle anticipazioni, uno dei protagonisti avanzerà una proposta di matrimonio, mentre Martina soffrirà all’idea di portare avanti il fidanzamento con Antonio. Jana e Manuel avvertiranno un trasporto quasi impossibile da controllare e Cruz proverà una rabbia cieca.
La Promessa, spoiler: arriva la proposta di matrimonio, ma le cose non vanno come sperato
I fan italiani si sono appassionati a La Promessa fin dalle prime puntate. È bastato poco per farli affezionare ai personaggi della soap spagnola. L’iniziale attrazione romantica tra Manuel e Jana ha lasciato spazio a dinamiche sempre più intrecciate e complesse. Sono entrati in scena nuovi personaggi e altri, invece, hanno definitivamente lasciato la serie. Nei prossimi episodi, in onda dal 24 al 30 giugno, si potrà assistere a un’ulteriore evoluzione.
Manuel e Jana non riusciranno a reprimere i loro sentimenti. Tenderanno ad avvicinarsi sempre di più, fino a incontrarsi in gran segreto. Vivranno un momento bellissimo, ma l’arrivo di Jimena rischierà di metterli in serio pericolo. Nonostante l’accaduto, riusciranno a non farsi scoprire e a non destare alcun sospetto.
Nel frattempo, Orengo avrà una proposta davvero speciale per Candela. Le chiederà di diventare sua moglie, in modo da poter essere legati per la vita. La donna, all’inizio, sarà felicissima delle sue parole. Dopo un’attenta riflessione, tuttavia, si renderà conto di non voler compiere mosse azzardate. Così, prima di dare la sua risposta definitiva, preferirà consultarsi con Simona. L’amica, sicuramente, saprà darle il consiglio giusto.
Martina, intanto, sarà sempre più insofferente per via della presenza di Antonio. I genitori di lui organizzeranno una festa alla tenuta, ma Cruz e Alonso non la prenderanno affatto bene. Nessuno, infatti, ha pensato di metterli al corrente dell’evento e di chiedere il loro permesso. La donna dovrà anche occuparsi di Ramona. Il suo intento sarà quello di impedirle di far circolare delle voci. Petra le consiglierà di adottare un approccio più diretto, ma lei preferirà agire a modo suo.