Uomini e Donne, Raffaella in ospedale: “Avevo…”, cosa è successo all’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto ha rivelato ai suoi follower perché è dovuta andare in ospedale.

Raffaella Scuotto è una delle ex corteggiatrici più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Scelta dal tronista Brando Ephrikian, che l’ha preferita a Beatriz D’Orsi, ha già un grande seguito di persone che su Instagram assistono con passione alle sue avventure con la famiglia, con il fidanzato o ai suoi progetti professionali.

Raffaella Scuotto preoccupa i fan in ospedale
Raffaella di Uomini e Donne spiega ai fan perché è stata in ospedale (Instagram @raffaellascuotto) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, la Scuotto ha voluto raccontare perché in questi giorni si è recata in ospedale, spiegando che cosa ha avuto e l’intervento a cui si è dovuta sottoporre. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, fan preoccupati per Raffaella: l’ex corteggiatrice racconta cosa le è accaduto

Nelle ultime settimane Raffaella Scuotto si è dedicata ai suoi cari e all’amato fidanzato: prima c’è stata la comunione di sua sorella minore, “Titti”, poi un viaggio di famiglia a Disneyland Paris ed in seguito una vacanza con Brando a Sharm el-Sheikh.

Raffaella Scuotto parla dell'operazione a cui si è sottoposta
Raffaella di Uomini e Donne racconta dell’operazione a cui si è dovuta sottoporre (Instagram @raffaellascuotto) – ascoli.cityrumors.it

Appena rientrata, però, ha dovuto affrontare un’operazione in ospedale e ne ha voluto parlare con i propri follower. Di recente, infatti, ha postato delle stories in cui ha raccontato che cosa le è accaduto. La ragazza, sui social, ha spiegato: “Io sono tornata a casa, stamattina ho passato cinque ore in clinica, ci sono andata digiuna ovviamente, perché avevo da fare dei prelievi e ho saltato la colazione, quindi ho saltato anche gli integratori”.

Nelle stories successive Raffaella ha fatto sapere che, quando ha iniziato il suo percorso dermatologico con l’esperta Ines Mordenti, la dottoressa le ha chiesto degli esami ginecologici per valutare lo stato dei suoi ormoni. A seguito dell’apposita visita, e del suo primo pap-test, il ginecologo ha riscontrato la presenza di un polipo e di una piaga a livello uterino.

Dunque, Raffaella di Uomini e Donne si è dovuta sottoporre ad un intervento. Ha raccontato che questo ha generato molta ansia sia in lei che in sua madre, dato che era la prima operazione per un figlio. Per fortuna tutto è andato bene, con la rimozione del polipo e la bruciatura della piaga. Ora deve solo riposare un po’, ma dopo tale avventura la Scuotto ha dichiarato che non si trascurerà più e consiglia anche ai suoi follower di dare importanza alla prevenzione.

Impostazioni privacy