La Promessa anticipazioni: Lorenzo cade nella trappola di Margarita

Da oltre un anno sulle reti Mediaset, La Promessa sta conquistando tanti telespettatori. Ecco i prossimi colpi di scena.

Dal 29 maggio 2023 è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori sulle reti Mediaset. Parliamo della soap opera spagnola La Promessa, che va in onda in day-time su Canale 5 da poco più di un anno, ma che – in questi 380 giorni circa – ha conquistato il cuore di tanti italiani. Ecco, allora, che le prossime puntate promettono davvero colpi di scena a non finire.

Cosa rivelano le anticipazioni de La Promessa
Nelle prossime puntate de La Promessa, Margarita riuscirà a raggirare Lorenzo – ascoli.cityrumors.it

La soap opera è ambientata tra la fine del 1800 e il primo quindicennio del 1900. Un antefatto, infatti, avviene nel 1898, mentre la vera trama si sviluppa a partire dal 1913. La protagonista è Mariana “Jana” Expósito, interpretata dall’attrice Ana Garces, che arriva al palazzo de La Promessa. Da qui, appunto, il titolo della serie.

Così, dunque, partono diverse storie che si intrecciano, sia con riferimento alla tenuta, ma anche per ciò che concerne gli intrighi, le vendette e gli amori. Altri due personaggi chiave di questa fortunata soap spagnola sono senza ombra di dubbio la Marchesa Donna Cruz Ezquerdo, di cui veste i panni Eva Martin, e il Marchese Don Alonso De Luján, interpretato da Manuel Regueiro. Insomma, è grande l’interesse verso La Promessa, anche perché il suo plot è un susseguirsi di colpi di scena. Come quelli che vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni de La Promessa: Margarita fa infuriare Cruz

Negli episodi in arrivo della soap opera, Margarita – recentemente rimasta vedova – utilizza un abile stratagemma per ottenere il 25% della tenuta da Lorenzo de la Mata. L’evento scatenerà la furia di Cruz Ezquerdo, desiderosa di liberarsi della cognata.

Margarita farà arrabbiare Cruz a La Promessa
Il piano di Margarita manderà Cruz su tutte le furie (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

La vicenda inizia quando Lorenzo chiede ad Alonso di partecipare con lui a una partita di poker, ma quest’ultimo rifiuta per rispettare il lutto per la morte del fratello Fernando. Tuttavia, Margarita interviene e convince Alonso ad ospitare la partita a La Promessa. Durante la serata, la donna si finge inesperta per poi eliminare tutti i giocatori, rimanendo sola con Lorenzo.

La sfida finale vede Margarita mettere in gioco una somma significativa, contro il 25% della tenuta di Lorenzo. Nonostante la riluttanza iniziale, l’uomo accetta la scommessa e perde, impegnandosi a cedere la sua parte della tenuta a Margarita.

Questo colpo di scena ricorda la volontà di Fernando di acquisire la proprietà prima della sua morte, causata dalla mancata somministrazione di un farmaco da parte di Cruz. Ora, quest’ultimo ordinerà a Lorenzo di trovare un modo per evitare che Margarita diventi proprietaria. Ma resta da vedere se l’uomo riuscirà a ritrattare la sua promessa.

Impostazioni privacy