Nella puntata del 7 febbraio de La promessa ci sarà un vero e proprio colpo di scena tra due dei protagonisti. Ecco che cosa accadrà.
Anche la settimana prossima Canale 5 darà spazio alla soap La promessa. La fiction sarà trasmessa dal 5 al 9 febbraio al suo consueto orario, ossia dalle 16:40, proprio dopo il termine dell’appuntamento pomeridiano con Amici di Maria de Filippi.
In molti la seguono ormai da tempo proprio perché si tratta di una fiction molto avvincente in cui si raccontano le avventure e gli amori impossibili di Jana e Manuel. Ma cosa accadrà durante i prossimi episodi?
Le anticipazioni de La promessa dal 5 al 9 febbraio
Iniziamo con il raccontarvi cosa accadrà durante la prossima puntata di lunedì 5 febbraio. Sembra che la vita di Martina stia per subire un enorme cambiamento.
Beatriz Otra, una donna che conosce da tempo, è giunta alla tenuta. Il suo arrivo scatena una grande felicità in Jimena al punto che subito instaurano un buon rapporto. Invece Don Alonso non sarà molto felice di questo suo arrivo in quanto il marchese sospetta che non si tratti altro che di un personaggio che turberà la serenità di una famiglia che si trova già a fare i conti con numerosi problemi.
Durante la puntata di martedì 6 febbraio Martina cercherà in ogni modo di sbarazzarsi di Beatriz la quale si è presentata alla tenuta in qualità di una vecchia amica. Ciò che si nasconde dietro questa finzione però è ben diverso. Infatti la nuova arrivata sembra voglia prendersi una vendetta per un qualcosa che è accaduto molto tempo fa. Beatriz infatti sembra essere intenzionata a restare fino a quando non sarà riuscita nel suo scopo.
Ciò che desta molta curiosità è l’episodio del 7 febbraio in cui Lorenzo e la baronessa vengono beccati in atteggiamenti intimi. La coppia vorrebbe sapere chi li ha visti nel momento in cui si stavano baciando e cercare di fermarlo. In ogni caso, la loro relazione sarà scoperta e andranno a monte tutti i loro piani e i loro progetti.
Terminiamo in bellezza con le puntate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio in cui Maria non riesce a farsi una ragione del rifiuto di Salvador in quanto il ragazzo non ha intenzione più di sposarla proprio perché non riesce a non pensare ad altro che ai ricordi drammatici della guerra. Petra approfitta della situazione e, con parole taglienti, le fa capire quanto sia infelice. Jana ha un flashback sul suo passato. Riesce a ricordare qualcosa di molto importante e decide così di cercare di scoprire altre informazioni su questo ricordo così lontano.