La Promessa: Manuel furioso nelle prossime puntate, cos’ha scoperto

Secondo le anticipazione de La Promessa, Manuel sarà super furioso. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime puntate.

La Promessa è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023. In Italia, la serie viene trasmessa su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day-time. Le avventure dei protagonista tengono incollati i telespettatori allo schermo, a dimostrazione di ciò gli altissimi share.

Anticipazioni de La Promessa: grandi colpi di scena in arrivo
La Promessa anticipazioni: Manuel sarà furioso nelle prossime puntate (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Ma le anticipazioni spagnole de La Promessa fanno tremare la terra sotto i piedi ai fan, con rivelazioni clamorose. Manuel sarà super furioso. Chi è la causa di ciò? Ecco tutto quello che c’è da sapere. Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile vedere le puntate della soap ogni giorno alle 16.40 su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

La Promessa anticipazioni: Manuel su tutte le furie, cosa è successo

Scopriamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa. Iniziamo col dirvi che Jana vuole sapere chi le ha lasciato il biglietto anonimo e informa Maria di avere intenzione di incontrarlo, per scoprire finalmente la verità. Catalina fa sapere a Manuel che Don Lorenzo è padrone di una parte dei loro terreni e che, nonostante l’intervento di Don Alonso, non vuole farsi da parte. Nel mentre, Pia rivela a Jana di aver trovato della cicuta nella sua camera. L’ipotesi di un avvelenamento è più che certa.

La Promessa anticipazioni: ecco tutto quello che devi sapere
La Promessa: Jana sarà vittima di un tentativo di avvelenamento (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

La governante prega la sua amica di non farne parola con nessuno ma non riesce a dissimulare la sua preoccupazione. Don Gregorio se ne accorge e comincia a cercare la bottiglia di veleno. L’ex maggiordomo è stato scoperto? Don Fernando e Margarita si fermeranno per qualche giorno alla tenuta, Martina è però sicura che i suoi genitori vogliano presto tornare a Madrid e che anche lei debba andare con loro.

La ragazza decide di rompere con Curro, convinta che la loro relazione non possa andare avanti. Anche se non ha alcuna intenzione di partire. Catalina rivela a Simona che Don Lorenzo è riuscito a mettere le mani su una parte della tenuta solo grazie ai suoi piani e ai suoi raggiri. Quest’ultimo non vuole rispettare l’atto notarile con cui diventa proprietario di alcuni terreni.

Intanto, Petra cerca di prendersi la sua vendetta contro Jana e spinge Cruz a mandare la cameriera di nuovo dai Duchi De Los Infantes. La ragazza si sfoga con Pia, che la rassicura. Più tardi, la cameriera avverte la governante che ad averla voluta avvelenare possa essere stato Gregorio. Inoltre Romulo riesce a salvare Pia, vittima della furia di Don Gregorio. Il maggiordomo lo fa arrestare.

Martina decide di rivelare a tutti il motivo per cui ha lasciato Madrid. La giovane confessa di essere dovuta fuggire da uno scandalo, avvenuto a una festa in città. Intanto Maria svela a Salvador di aver baciato Lope durante la sua assenza e, ovviamente, scatena in lui una grande gelosia. Don Lorenzo tenta di riconciliarsi con Catalina dopo averla ingannata, ma invano. Petra, nel mentre, corre a informare Cruz dell’alterco tra Pia e Don Gregorio.

Manuel scopre, parlando con Teresa, che Jana è stata spedita dai Duchi De Los Infantes e chiede spiegazioni a Jimena. La moglie gli riferisce che la decisione non è stata sua ma della madre. Don Alonso rivela a Cruz il contenuto della confessione di Martina, la quale gli ha rivelato pure l’identità del ragazzo che ha baciato alla festa. I marchesi ora sanno che la persona vittima dello scandalo insieme alla nipotina è il fidanzato di Beatriz.

Impostazioni privacy