Uomini e Donne, Mario Cusitore torna da tronista? Beccato così dopo l’addio a Ida Platano

Dopo che è stato eliminato da Ida Platano, sembra che Mario Cusitore possa diventare tronista nel programma di Maria De Filippi.

Mario Cusitore potrebbe diventare tronista a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ida Platano è stato eliminato dal programma di Maria De Filippi e, dopo l’addio, è stato paparazzato così.

mario cusitore pronto per tornare da tronista
Mario Cusitore pronto a diventare tronista? (Instagram @uominiedonne) – Ascoli.cityrumors.it

Una foto che non lascerebbe spazio ai dubbi sul suo futuro. Mentre ancora non è stata ufficializzata la fine del trono di Ida Platano – che intanto è rimasta senza corteggiatori – Mario potrebbe già aver voltato pagina in attesa del prossimo impegno in tv.

Mario Cusitore sarà tronista? L’ultima indiscrezione sull’ex corteggiatore

Mario Cusitore difficilmente sarà perdonato da Ida Platano, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni la tronista l’ha eliminato definitivamente in seguito che lui stesso ha ammesso – dopo settimane – di essere stato nel famoso B&B con la donna della segnalazione. Nonostante abbia spergiurato che non sia accaduto nulla, la tronista non gli ha creduto e ha deciso di mandarlo via per sempre. Lui, intanto, pare stia già guardando avanti.

mario cusitore finisce al centro di un'indiscrezione sul suo futuro
Mario Cusitore pizzicato in un locale dopo Uomini e Donne (Instagram @deianiramarzanoofficial) – Ascoli.cityrumors.it

L’ex corteggiatore è stato pizzicato in un locale vicino Napoli, uno di quelli più in voga della movida partenopea, e sembrerebbe si stia divertendo. La foto è stata condivisa da Deianira Marzano e si direbbe proprio che Cusitore abbia voltato pagina. C’è chi ipotizza che lo rivedremo a settembre a Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Non sarebbe la prima volta che un ex corteggiatore approda sulla poltrona rossa e, visto come il suo personaggio ha fatto discutere, non è detto che Maria De Filippi non scelga di dargli questa possibilità. Sappiamo tutti quanto Tina Cipollari lo abbia attaccato nel corso del suo corteggiamento a Ida Platano: se dovesse diventare tronista, l’opinionista lo metterebbe ancora “sotto torchio”, creando quelle dinamiche di liti e scontri che a Uomini e Donne la fanno da padrone.

Proprio per questo, l’ipotesi che Mario Cusitore possa tornare da tronista non è poi tanto remota, sarebbe ancora più interessante se si dovesse sedere sul trono over mentre Ida tornerebbe tra le dame del parterre. Chiaramente si tratta solo di ipotesi che, per il momento, non trovano alcuna conferma.

Che la Platano possa restare nel programma è una cosa di cui si sta vociferando parecchio, del resto lei è arrivata a Uomini e Donne come dama e potrebbe voler continuare la sua ricerca dell’amore, in cui – fino ad ora – non ha avuto una grande fortuna.

Impostazioni privacy