La Promessa, pubblico col fiato sospeso: arriva uno spoiler (davvero) drammatico

Anticipazioni prossime puntate de La Promessa: un evento terribile cambierà completamente il corso della trama.

La Promessa continua a regalare ai telespettatori colpi di scena inaspettati e a lasciarli, in ogni puntata, con il fiato sospeso. Di recente Valentin- dopo aver segregato Maria e averla portata in una grotta– ha fatto insospettire Simona con i suoi strani ed ambigui atteggiamenti. La cuoca ha rivelato quanto scoperto a Jana, riguardo le bugie che le ha raccontato, e quest’ultima ne ha poi parlato con il sergente, il quale si è subito attivato.

la promessa spoiler drammatico
La Promessa, accadrà nei nuovi episodi- ascoli.cityrumors.it

Ha capito che era stato proprio il giovane a rapire la domestica e ha deciso di farlo seguire. Solo che Valentin ha compreso che cosa stava succedendo e mentre stava fuggendo dalla tenuta, è stato colpito da colpi di arma da fuoco dagli uomini di Funes. Purtroppo è morto poco dopo, senza rivelare dove si trova Maria. Jana è molto preoccupata per la sua amica ed è completamente indifferente alla sua salute e alle sue deboli condizioni. Nelle prossime puntate, dopo il trambusto degli ultimi fatti- come riportano le anticipazioni- ci sarà un nuovo evento drammatico. 

La Promessa, spoiler settembre: la rivelazione potrebbe causare gravi conseguenze

Nelle nuove puntate de La Promessa Pia vivrà dei giorni complicati a causa di Jana. Quest’ultima ha rivelato a Curro che il Barone ha approfittato di lei molte volte quando era in vita e che proprio da una violenza è nato Diego. Gli ha confessato che il bambino della governante è il figlio di suo nonno, una scoperta che ha lasciato il giovane completamente scosso. Infatti, non si aspettava che potesse fare una cosa del genere.

la promessa spoiler
La Promessa, Pia si troverà in pericolo (Foto Mediaset Infinity) ascoli.cityrumors.it

Ha sempre visto il Barone come una persona da seguire, nonostante alcuni misfatti, e ora- dopo questa confessione- si è reso conto che non è il nonno che credeva di essere. Solo che Jana, parlando con suo fratello, ha messo in pericolo Pia e il suo bambino, dato che Curro potrebbe rivelare tutta la verità. Le conseguenze potrebbero essere drammatiche e non diverse da quello che è accaduto alla loro madre.

Grazie ad un’intuizione di Alonso- che ricorderà nei pressi della tenuta una grotta- Maria verrà ritrovata sana e salva. Jana potrà finalmente riabbracciare la sua amica e tirare un sospiro di sollievo. Ma la domestica, tornata nella dimora, non farà che rivivere quei terribili giorni e avrà il timore continuo di essere di nuovo rapita. Intanto alla tenuta arriverà un nuovo personaggio, Vera, che si intrufolerà di nascosto. Donna Pia capirà subito che nasconde la sua vera identità e soprattutto un oscuro segreto.

Gestione cookie