L’annuncio della conduttrice tv, esclusa dalla Carlucci: “Non mi vogliono a Ballando con le Stelle”

Una famosa conduttrice tv ha confessato che è stata esclusa da Milly Carlucci dalla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ecco chi è.

Il 28 settembre inizierà una nuova edizione di Ballando con le Stelle e, dopo mesi e mesi di indiscrezioni, finalmente è stato ufficializzato il cast di concorrenti vip che parteciperà alla competizione. Ci saranno, come al solito, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del giornalismo. 

rifiuto Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci ha rifiutato una conduttrice tv a Ballando con le Stelle (ansafoto) – ascoli.cityrumors.it

I ballerini vip stanno già facendo le prove in vista della prima puntata e sembra che i telespettatori ne vedranno presto delle belle. Tra i concorrenti, però, non ci sarà una famosa conduttrice tv che ha confessato di essere stata esclusa da Milly Carlucci. Ecco chi è.

La conduttrice tv esclusa da Ballando con le Stelle

La prossima edizione di Ballando con le Stelle sta per cominciare e sono stati resi ufficiali i nomi dei concorrenti vip che scenderanno in pista, vale a dire: l’ex velina Federica Nargi, il comico napoletano Francesco Paolantoni, la cantante Nina Zilli, il conduttore Massimiliano Ossini, la campionessa Federica Pellegrini, i cantanti I Cugini di Campagna, l’economista Alan Friedman, la conduttrice e attrice Bianca Guaccero, il conduttore e attore Luca Barbareschi e l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli. 

Conduttrice esclusa Ballando con le Stelle
La famosa conduttrice tv Laura Freddi è stata esclusa da Ballando con le Stelle (Instagram @laurafreddiofficial) – ascoli.cityrumors.it

A pochi giorni dall’inizio della trasmissione, una famosa conduttrice tv ha però fatto sapere di essere stata esclusa da Milly Carlucci, e lo ha fatto postando un video su Instagram. La donna in questione è Laura Freddi, che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip. La Freddi, nel video, dice ironicamente: “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa. Non mi hanno voluta“.

Il suo agente allora le chiede il motivo e lei risponde: “Perché? Non lo so, sei tu il mio agente“. In tutta risposta, il manager le dice: “A me non hanno detto nulla“. Il video termina con loro due che scoppiano a ridere, segno che evidentemente Laura non se l’è presa poi così tanto per non essere stata inclusa nel cast di Ballando con le Stelle.

Magari tenterà nuovamente a partecipare a Ballando con le Stelle nei prossimi anni oppure verrà contattata dalla padrona di casa Milly Carlucci in persona quando, e se, lo riterrà più opportuno.

Gestione cookie