Le merende per bambini di Antonino Cannavacciuolo: quanto costa la box

Antonino Cannavacciuolo ha lanciato le sue merende per bambini. Andiamo a vedere quanto costa la box desiderata dai più golosi. 

Tra i personaggi più famosi ed amati della televisione italiana troviamo sicuramente Antonino Cannavacciuolo. Lo chef napoletano in queste ore ha voluto lanciare la sua box di merende per i bambini che tornano a scuola. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul goloso prodotto.

Antonino Cannavacciuolo
Cosa comprende la box di dolci – Credits: shop.antoninocannavacciuolo.it – ascoli.cityrumors.it

Tra gli chef più famosi della penisola troviamo sicuramente Antonino Cannavacciuolo con il suo volto che è noto soprattutto per la partecipazione a Masterchef, in cui collabora con altri colleghi come Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Ma Cannavacciuolo non si è legato solamente al programma di Sky ma anche alla trasmissione “Cucine da incubo”, che continua ad appassionare milioni di telespettatori. In Italia è famosissimo il suo ristorante “Villa Crespi” a Orta San Giulio, in Piemonte, in possesso anche di una stella Michelin.

Antonino Cannavacciuolo, la box merenda è imperdibile: tutti i dettagli

La sua personalità irriverente ed il suo carattere esplosivo l’hanno fatto diventare un vero e proprio personaggio famoso sul web. Infatti il suo senso dell’umorismo è ripreso spesso sui social, diventando anche un trend su TikTok. Con la popolarità arrivata grazie all’esperienza in televisione, Antonino ha avuto modo di espandere la diffusione dei suoi prodotti in tutta la penisola e oggi andremo a vedere proprio cosa comprende la sua box merenda.

Antonino Cannavacciuolo
Tutti i dettagli sulla box dello chef – Credits: shop.antoninocannavacciuolo.it – ascoli.cityrumors.it

In queste ore Antonino Cannavacciuolo ha lanciato la sua confezione box Back to School, che permette ai bambini di avere una merenda nutriente durante l’intervallo. Infatti al suo interno è presente un plum-cake al cioccolato fondente, dei biscotti diamantini ed una crema spalmabile al pistacchio. Inoltre chi l’acquista avrà in regalo anche l’esclusiva borsa in cotone limited edition con illustrazione e frase dello chef napoletano. Con questo prodotto Cannavacciuolo vuole ripercorrere i suoi ricordi legati alla scuola.

Ovviamente uno dei suoi momenti preferiti era la ricreazione, un momento di pausa e svago dove si riescono a stringere le amicizie più forti con i compagni di classe. Inoltre questo era anche un momento legato alla merenda, che in passato veniva preparata in casa dai propri genitori. Il laboratorio di Cannavacciuolo si promette di sfornare delle dolci delizie in grado di allietare le lunghe giornate scolastiche. Il prezzo per questa gustosa box è di 49,90 euro e per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito ufficiale dello shop del cuoco napoletano.

Gestione cookie