Vivi ad Ascoli Piceno e sogni di fare l’attore o andare in tv? Ecco i casting aperti da non perdere

Sono due i casting aperti per chi vuole lanciarsi nel mondo dello spettacolo e delle fiction tv. Ecco tutti i dettagli per chi vive ad Ascoli Piceno.

Vediamo tutti i dettagli che riguardano i casting a cui chi abita ad Ascoli Piceno e in altre località della provincia può partecipare nei prossimi giorni. Nel dettaglio sono in tutti due le possibilità che chi vuole far parte del mondo dello spettacolo e delle fiction televisive può cogliere al volo.

Casting Ascoli Piceno
Come partecipatre ai Casting ad Ascoli Piceno – ascoli.cityrumors.it

Se anche voi siete tra coloro che sognano di partecipare ad un programma televisivo di grande successo oppure vogliono apparire come comparsa una puntata di una miniserie tv che andrà in onda sulla Rai, allora leggete di seguito. Vi diamo tutti gli appuntamenti da non perdere per i prossimi giorni di settembre.

Il casting per diventare concorrenti di Avanti un altro

Se volete partecipare in qualità di concorrenti al famoso programma di Canale 5 “Avanti un altro” dovete sapere che il casting annuale si tiene proprio nella città di Ascoli Piceno. Se volete essere richiamati per giocare in una puntata del quiz televisivo condotto da Polo Bonolis insieme a Luca Laurenti dovete presentarvi alle selezioni e sperare di passarle.

L’appuntamento è per il 21 settembre. Ovviamente occorre essere maggiorenni, ossia avere almeno 18 anni per poter partecipare al casting. Per conoscere tutti i dettagli e prendere parte alle selezioni potete lasciare un messaggio alla segreteria telefonica digitando il numero 06 62 28 69 00. Oppure potete compilare una scheda apposita che trovate nel sito www.sdl.tv e infine potete spedire una email.

Casting avanti una altro e leopardi Ascoli
Casting ad Ascoli Piceno per il quiz Avanti un altro e una fiction RAI su Giacomo Leopardi – ascoli.cityrumors.it

L’email va inviata all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it e nel testo dovrete inserire i vostri dati anagrafici, un recapito telefonico ed una fotografia. Non dimenticate di scrivere anche la seguente dichiarazione liberatoria, altrimenti la vostra domanda non sarà presa in considerazione: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”.

Il casting per la fiction su Leopardi di Sergio Rubini

Mercoledì 20 e giovedì 21 settembre dalle ore 15.30 alle 20.00 presso la sede della Guasco, in via Martiri della Resistenza, 30 ad Ancona si tengono i casting per la serie televisiva su Giacomo Leopardi prodotta da IIBC Movie e che andrà in onda su Rai1. Le riprese inizieranno a ottobre in varie zone della provincia di Ancona, Macerata e Ascoli Piceno.

Per partecipare alle selezioni occorre avere un’età compresa fra 18 e 70 anni, essere residente nelle Marche, preferibilmente nelle province di Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno. Si cercano uomini e donne che non abbiano i capelli tinti e senza tatuaggi né piercing su collo, testa o sulle mani. Non bisogna avere trucco o unghie con trattamenti permanenti. Eventualmente bisogna essere disposti al taglio di capelli e barba.

All’appuntamento bisogna portare con sé una fotocopia del documento d’identità, codice fiscale e iban. Le persone selezionate saranno poi contattate dalla produzione. Si può mandare una comunicazione all’indirizzo guascocasting gmail.com.

Gestione cookie