Lino Guanciale e l’inedita foto con il figlio: l’attore scatena il web così

L’amatissimo attore Lino Guanciale è apparso sui social con il figlio Pietro, in una delle rarissime foto insieme. I fan sono in delirio.

Era il 2018 quando Lino Guanciale e Antonella Liuzzi ufficializzarono la loro relazione. L’attore ritrovò l’amore dopo essere stato legato per lungo tempo alla collega Antonietta Bello. I due si sono sposati a Roma in gran segreto a luglio del 2020, e a novembre dell’anno seguente è nato il loro primo figlio, Pietro. Tuttavia le apparizioni pubbliche del piccolo, che ormai ha più di tre anni, si possono contare sulle dita di una mano. I genitori, infatti, non rinunciano alla privacy e vorrebbero tenerlo lontano dalla luce dei riflettori.

Lino Guanciale condivide una foto con il figlio
Padre del piccolo Pietro dal 2021, Lino Guanciale ha condiviso una foto inedita con il figlio (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ed è per questo motivo, forse, che l’ultima foto pubblicata da Guanciale tra le stories del suo profilo Instagram è rimbalzata rapidamente da una parte all’altra del web. Lo scatto è stato tra i più cliccati e non poteva essere altrimenti: con il suo piccolo in braccio, prende parte ad un quadretto molto tenero. E l’occasione, tra l’altro, è particolarmente speciale. Come i fan avranno notato, i due indossano la stessa maglietta.

Lino Guanciale, lo scatto social con il figlio Pietro diventa subito virale

Non ha esitato un secondo l’attore Lino Guanciale, quando a casa sua sono arrivate le nuove magliette di uno dei suoi ristoranti preferiti. Una per lui e una speciale per il figlio Pietro, sul petto la scritta ‘Asino’. Tra le ultime stories pubblicate su Instagram, questo scatto in particolare ha fatto il giro della rete, diventando virale, ed era abbastanza inevitabile visto che raramente fa comparire il suo bambino sui social network.

Lino Guanciale appare sui social insieme al figlio
Lino Guanciale in posa con il figlio con magliette coordinate: lo scatto fa subito il giro dei social (Instagram @lino_guanciale_official) – ascoli.cityrumors.it

“’Un compagno fedele, curioso e giocoso’, grande asino e piccolo asino ringraziano! Ci vediamo presto”, scrive in sovrimpressione Guanciale, ringraziando i proprietari de Al Torrazzo, l’home restaurant immerso nelle colline piacentine che (evidentemente) frequenta spesso e volentieri – si trova a Gazzola, in provincia di Piacenza, per essere precisi.

I fan dell’interprete, comunque, sono letteralmente al settimo cielo per una foto più unica che rara. Anche perché sia lui che la moglie Antonella hanno deciso di mantenere uno spesso velo di privacy attorno alla loro famiglia e, fino a questo momento, ci sono riusciti senza problemi.

Impostazioni privacy