Lolita Lobosco, svolta inaspettata nella trama: pubblico spiazzato

Svolta inaspettata in Lolita Lobosco: arriva una rivoluzione nella trama dell’amata fiction, i fan sono increduli.

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della nuova stagione. La terza aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, alcuni episodi e vicende personali avevano letteralmente spezzato il cuore della donna che si è ritrovata senza amore, scoprendo tutto quello che il suo compagno stava facendo alle sue spalle.

Arriva una svolta nella serie Lolita Lobosco
Svolta incredibile nella trama di Lolita Lobosco (Instagram @raipremium) – ascoli.cityrumors.it

C’è grande fermento per la ripartenza, dopo l’enorme seguito che la serie ha generato. Luisa Ranieri e tutto il cast sono amatissimi dai telespettatori, che solo ora possono scoprire qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate televisive.

Lolita Lobosco, il colpo di scena che nessuno si aspettava

La fiction sta avendo un successo incredibile, infatti è giunta alla terza stagione. Luisa Ranieri, protagonista assoluta e molto amata dai fan, interpreta Lolita Lobosco, vicequestore che vive a Bari. Proprio al termine della seconda stagione l’abbiamo lasciata che aveva concluso la sua storia d’amore con Angelo (Mario Sgueglia) dopo aver scoperto il suo inganno. L’uomo aveva infatti omesso alcune cose, andando ad ostacolare le indagini della donna sulla morte del padre.

Daniele Pecci entra nel cast di Lolita Lobosco
Daniele Pecci è il nuovo arrivo nel cast di Lolita Lobosco (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Una questione così dura su cui, per il vicequestore, è stato impossibile andare oltre. Si parte da questa ferita nella narrazione della terza stagione, che presenta nuovi personaggi e un nuovo amore, tutto diverso. Due persone adulte, mature, con una vita già densa alle spalle che si lasceranno contaminare dagli eventi. Daniele Pecci è, bisogna dirlo, la grande sorpresa di quest’anno. Un regalo importante, in quanto i fan fino a poco fa non sapevano della sua presenza nella serie.

Tale occasione è speciale, non solo perché i due lavoreranno insieme per la prima volta, ma perché il suo personaggio va di fatto a creare una bella trama anche sul piano sentimentale. L’attore ha raccontato alle pagine di Dipiù cosa accadrà sul set di Lolita Lobosco, in onda su Rai 1 dal 4 marzo. Nella serie interpreta Leon, proprietario di una galleria d’arte, che si innamorerà della protagonista. Vedono, con tre figlie, trasferito a Bari dopo il lutto per tentare una strada nuova e aprirsi alla vita.

Proprio qui scatterà l’incontro con Lolita, interpretata da Luisa Ranieri, e sarà il presupposto per una conoscenza importante. Un’interpretazione particolare, quella di Daniele Pecci, che veste i panni di uno dei nuovi volti della serie e che, dell’attrice protagonista, è amico da una vita, oltre vent’anni. Nonostante le loro due carriere di successo e il loro legame, è questa la prima volta in cui hanno lavorato fianco a fianco, con un risultato veramente incredibile.

Gestione cookie