Uomini e Donne, l’ex dama Ursula Bennardo presenta la sorella: totalmente diversa, ma che bellezza

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Ursula Bennardo si mostra insieme alla bellissima sorella: i fan sono rimasti incantanti da tanto fascino!

Diventata un volto popolare grazie al dating show di Maria De Filippi, al quale approdò qualche anno fa, Ursula Bennardo è una delle ex dame del programma che il pubblico non ha mai dimenticato. Ancora oggi, infatti, la bella 41enne originaria di San Vito, in provincia di Taranto, ha un vasto seguito social e la sua vita privata continua a suscitare parecchio interesse.

Ursula Bennardo condivide una foto con sua sorella
Ricordate l’ex dama Ursula Bennardo? Eccola con sua sorella, anche lei bellissima (Witty Tv) – (ascoli.cityrumors.it)

Merito sicuramente della travagliata storia con l’ex cavaliere del trono over, Sossio Aruta, che Ursula conobbe proprio negli studi di Uomini e Donne. Entrambi con figli nati da matrimoni precedenti, dopo varie incomprensioni e tentennamenti, uscirono insieme dalla trasmissione nel 2018. Dal loro amore è nata una bimba che hanno chiamato Bianca e che appare spesso nei loro scatti social, anche ora che Ursula e Sossio sembrano essersi separati definitivamente.

Sensuale, forte e determinata, la Bennardo è sicuramente una donna di gran fascino e, nonostante le 4 gravidanze, conserva un fisico invidiabile. Recentemente si è mostrata in una storia su Instagram al fianco di sua sorella e nessuno ha potuto fare a meno di notare quanto anche Monia sia di una bellezza sfolgorante.

Ursula Bennardo, “Opposte in tutto, ma…”: la foto con la sorella conquista i fan

Mora, capelli lunghi, occhi da cerbiatta e fisico super in forma, Monia è la sorella dell’ex compagna di Sossio. Come si vede nella foto scattata al compleanno di lei, le due hanno colori molto diversi: a differenza di Ursula, Monia è bruna ed ha gli occhi scuri.

Ursula Bennardo, chi è sua sorella
Uomini e Donne, l’ex dama Ursula Bennardo con sua sorella Monia: diverse ma entrambe meravigliose (Instagram @ursulabennardo) – (ascoli.cityrumors.it)

Tuttavia, osservando attentamente l’immagine, non si può negare che i tratti dei loro volti abbiano in comune molto di più di quanto sembri ad una prima occhiata. Il naso, la forma del viso ed il sorriso sono abbastanza simili e suggeriscono la parentela tra le due. “Opposte in tutto sin dalla nascita, ma entrambe guerriere, ha scritto Ursula a corredo dello scatto.

Non sappiamo di preciso di cosa si occupi la splendida Monia, ma nella sua bio su Instagram si legge che, come sua sorella, lavora nel settore dell’estetica. I telespettatori più affezionati di Uomini e Donne ricorderanno, infatti, che Ursula è impegnata in una scuola professionale per estetisti e parrucchieri.

Impostazioni privacy