Mara Venier, il video della conduttrice commuove tutti: capita raramente un momento come questo

Mara Venier ha lasciato tutti senza parole con un video, è impossibile non emozionarsi davanti a questo filmato della conduttrice. 

Mara Venier ha sorpreso non poco i suoi followers pubblicando un video che ha davvero lasciato senza parole. La conduttrice di Domenica IN ha mostrato qualcosa che non capita spesso e per questo è ancora più emozionante.

mara venier video
Il video di Mara Venier è da brividi (Screen Raiplay) – Ascoli.cityrumors.it

Da non credere a cosa si è presentato davanti ai suoi occhi, lei stessa non riusciva a crederci e per questo forse ha voluto condividere il video con i suoi followers.

Mara Venier emoziona tutti con un video inedito

Mara Venier ha deciso di pubblicare un video in cui mostra un meraviglioso arcobaleno su Roma. La conduttrice di Domenica IN vive in un super attico nel cuore della Capitale che ha una terrazza splendida dalla quale ammira tutte le bellezze della città.

arcobaleno roma
Mara Venier emoziona con il video dell’arcobaleno su Roma (IG Mara_venier) – Ascoli.cityrumors.it

Uno spettacolo diverso ogni giorno, che sia all’alba, al tramonto, di mattina o di sera, Mara Venier può ammirare dalla sua terrazza un panorama unico. Questa volta, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, ha ripreso un arcobaleno che sembra quasi finto per quanto è bello.

Questa scia colorata avvolge tutte le cupole delle tante chiese di Roma e regala una scena che è davvero da brividi. Il video di Mara Venier, infatti, ha ricevuto molti like e commenti, in tanti sono rimasti estasiati da tanta bellezza. Tra gli utenti c’è chi le ha fatto notare quanto sia fortunata ad avere un simile panorama.

Ed effettivamente una terrazza del genere è una perla rara nel settore immobiliare. Ma la casa di Mara Venier è davvero bellissima, un super attico tutto panoramico con questo spazio aperto unico nel suo genere. Per questo la Venier condivide spesso video dei diversi panorami che ammira ogni giorno.

La conduttrice sta vivendo un momento molto sereno, Domenica IN è partito ‘con il botto’. Zia Mara dall’inizio del programma ha avuto un sacco di ospiti davvero importanti, l’ultima è stata Belen Rodriguez che nel suo salotto ha parlato per la prima volta della depressione di cui ha sofferto. Ma il parterre di vip che si sono seduti davanti alla Venier è ampio, da Fedez a Laura Pausini, zia Mara ha sorpreso ogni domenica il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Questa dovrebbe essere l’ultima stagione che lei conduce e forse per questo che vuole lasciare letteralmente il segno, oltre che registrare ottimi ascolti.

Impostazioni privacy