La Zia d’Italia si concede qualche momento di relax nella Capitale. Mara Venier mostra su Instagram ai fan la sua avventura in ‘quadriciclo’.
La stagione di Domenica In si è conclusa da pochissimo e Mara Venier sta cercando di staccare un po’ la spina, godendosi istanti di spensieratezza a Roma. La conduttrice sarà al timone della trasmissione anche durante la prossima annata, nonostante in occasione della sedicesima edizione del Premio Biagio Agnes abbia già passato il testimone al suo erede – ovvero Alberto Matano, padrone di casa de La vita in diretta. La speranza dei fan è che la Rai possa affidargli un programma da presentare in coppia: a lanciare la proposta è stata proprio lei.
Mastica amaro il marito Nicola Carraro, noto produttore cinematografico, che l’avrebbe voluta finalmente tutta per sé nella loro casa a Santo Domingo. E invece dovrà aspettare ancora un po’, visto che la Zia d’Italia non è intenzionata a lasciare il trono della domenica. Almeno per il momento, comunque, cerca di non pensare agli impegni lavorativi e, insieme alla sua amica Paolina, sfreccia a bordo di un mezzo alquanto particolare: “Cos’è questa? Non è mica una macchina, è un quadriciclo”.
Mara Venier, il video sul ‘quadriciclo’ fa il giro del web: “Voglio arrivare sana e salva”
Mara Venier non smette di stupire i fan con le sue avventure. La conduttrice di Domenica In è attivissima sui social e mostra al pubblico quanto le accade durante il giorno. Solamente di recente, tra le stories di Instagram, ne è apparsa una che nel giro di pochi secondi ha fatto il giro del web. Non poteva essere altrimenti visto che la Zia d’Italia, con la sua amica Paolina, si è ritrovata a bordo di un veicolo bizzarro.
Sul Lungotevere, le due sgusciano nel traffico senza problemi. “È venuta a prendermi la mia amica Paolina. Siamo sul Lungotevere, non so se è una macchina questa. Cos’è? Un quadriciclo?”, chiede la presentatrice e aggiunge: “Mi auguro di arrivare sana e salva a cena, ci aspetta Lino Banfi. Vi aggiorno più tardi”.
A spiegare i tanti vantaggi della piccola automobile è proprio la donna al volante: “Io con questa riesco a fare cento chilometri spendendo soltanto un euro, parcheggio dappertutto e posso entrare in ogni varco”. Insomma, la speranza dei followers è che siano giunte entrambe indenni a destinazione.