Nuove anticipazioni in arrivo per la soap opera americana Beautiful: a breve un omicidio lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta.
Beautiful è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. Ha debuttato oltre 30 anni fa in Italia, prima sulla Rai e poi è diventata un programma simbolo del palinsesto Mediaset. Il successo della serie americana è stato tale da garantirle un posto fisso, grazie agli alti ascolti che riesce a mantenere costantemente. Nonostante la crescente popolarità delle dizi turche, infatti, Mediaset ha continuato a programmare Beautiful, dimostrandosi riconoscente rispetto al suo pubblico affezionato.
L’azienda negli ultimi anni, tuttavia, ha modificato la struttura della soap riducendo gli episodi a soli 15 minuti. Una decisione che non è stata accolta favorevolmente dagli spettatori abituali, suscitando diverse proteste. La serie continua a tenere incollati milioni di fan con trame avvincenti e colpi di scena. In queste ore stanno arrivando degli entusiasmanti spoiler riguardanti i prossimi episodi di Beautiful. A breve, infatti, ci sarà un omicidio che sconvolgerà tutti.
Beautiful, l’omicidio stravolgerà la trama: tutte le anticipazioni sulla soap
Novità scoppiettanti sono dietro l’angolo e sono in grado di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Il pubblico è pronto a scoprire chi ha conquistato il cuore di Hope. La donna è rimasta sconvolta quando Thomas è tornato da Parigi. Durante la festa del 4 luglio dei Forrester, Eric ha dichiarato che probabilmente ci sarebbe stato un altro matrimonio presto. Naturalmente, Hope era in agonia e pensava che Thomas stesse correndo troppo.
Nelle prossime puntate, Ridge e Brooke discuteranno del fidanzamento del Forrester e Paris. Il primo è convinto che suo figlio abbia voltato pagina, ma Brooke sospetta che Thomas non sia del tutto onesto con se stesso. Ridge rassicura la donna dicendo che Hope starà bene. Settimana scorsa, quest’ultima ha cercato di convincere Thomas che la ama ancora, proprio come lei è innamorata di lui. Il Forrester ha scioccato Hope chiedendole di sposarlo di nuovo.
Nel corso degli episodi inediti, tuttavia, Hope continuerà a riflettere sui massaggi magici al collo di Finn. Nel frattempo, dopo aver affrontato Poppy dichiarando di essere lui e non Bill il padre di Luna, Tom è stato trovato morto. Qualcuno lo ha avvelenato, ma il referto tossicologico ha rivelato un’overdose. Deacon, da parte sua, chiederà a Hollis cosa sta succedendo. Il giovane non riesce a smettere di domandarsi perché Tom sia morto per overdose. La verità, però, verrà a galla solamente nelle prossime puntate.