Mare Fuori sgancia una bomba che fa impazzire i telespettatori: grosse novità in casa Rai, nessuno se lo sarebbe aspettato.
Il cast e la storia di Mare Fuori sono amatissimi, grandi e piccoli apprezzano così tanto quanto accade nel piccolo schermo da non poter aspettare più. Dallo streaming alle attese di varia natura, non possono più fare a meno di sapere come andranno a finire le vicende dei beniamini del carcere di Napoli. L’annuncio spiazza tutti, perché inaspettato e la notizia è più che apprezzata.
Si attende la quarta stagione con il fiato sospeso, perché l’ultimo appuntamento ha lasciato senza parole anche il telespettatore più scettico. La Mare Fuori mania è una certezza, non ci sono dubbi, e venire a sapere che la strada da attraversare è ancora lunga, rende i fan ancora più contenti. Questo significa che si sentirà parlare di loro, ma sotto aspetti inediti.
Arriva una conferma dai piani alti, a parlare sono proprio i beniamini della tv che non perdono occasione per dire la loro. Ecco cosa hanno raccontato durante un’intervista, la situazione è incontenibile.
Mare fuori, annuncio inedito: parlano i protagonisti della fiction
La fiction di Mare Fuori è realizzata così bene che ha colto l’attenzione anche di chi non è molto dedito a passare le serate davanti la tv. Infatti, nell’epoca dello streaming dove tutto passa, diventa un punto di riferimento con il divertimento, senza tralasciare momenti di riflessione. La criminalità giovanile è un grosso problema, e parlarne denunciando alcuni aspetti del “sistema“, può aiutare a comprendere. Ecco l’annuncio che tutti stavano attendendo.
Questo è il cast di Mare Fuori al completo, ma la notizia riguarda tre volti, i più amati. Primo fra tutti è il volto fresco di chi interpreta il personaggio chiamato ‘o Chiattillo, si parla appunto di Nicolas Maupas. A seguirlo c’è la sua fidanzata sia sul set che nella vita privata, la romana, ma rom sulla scena nel ruolo di Naditza, l’attrice Valentina Romani.
Come se non bastasse a guarnire questo duo, c’è un altro volto che è destinato a rendere il trio protagonista di un nuovo format. Si parla del defunto Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio.
L’annuncio è proprio questo, inaspettato, ma adrenalinico. A partire dal 22 novembre questo trio sarà protagonista di una nuova fiction in onda su Rai 2 e su Rai play: Noi siamo leggenda. La trama tratta la storia di 5 ragazzi che scoprono di avere i poteri dei supereroi, peccato che questi a volte si rivelano essere più una condanna se uniti ai problemi adolescenziali.
Ad avere i poteri è Nicolas, mentre Valentina e Giacomo interpretano dei personaggi che si affiancano a chi li possiede, ma sono fondamentali per la trama. Oltre loro ci sono volti giovanissimi che emergono nel mondo della fiction, ed anche attori di spessore come Claudia Pandolfi, Ettore Bassi, Lino Guanciale e Antonia Liskova.
Perché i ragazzi hanno dei superpoteri? È tutto da scoprire, la trama è avvincente, c’è tutto quello che serve per lanciare una fiction di successo.