Mare Fuori, l’attrice di Rosa Ricci biondissima: look stravolto, irriconoscibile

Colpo di testa per l’attrice di Rosa Ricci, che diventa irriconoscibile. Ecco cosa ha fatto Maria Esposito ai capelli: non è più lei.

Rosa Ricci è uno dei personaggi più amati di Mare Fuori. Interpretata da Maria Esposito, un’attrice che nonostante la giovanissima età ha mostrato talento da vendere, è la figlia di un boss che dietro ad un cuore di ghiaccio mostra tanti sentimenti. L’amore per Carmine Di Salvo, figlio della famiglia mafiosa rivale, la fa allontanare dalla vita criminale, per la quale è stata chiusa nell’IPM di Napoli.

Mare Fuori, l'attrice di Rosa Ricci stravolge il look
Mare Fuori, l’attrice di Rosa Ricci cambia look: è irriconoscibile (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Quello che piace di Rosa Ricci è il suo carattere forte e molto determinato, rendendola una delle protagoniste femminili più toste. Parecchio gradito è stato l’intreccio amoroso stile Romeo e Giulietta, che ha tenuto i telespettatori incollati agli schermi televisivi. L’ultima stagione di Mare Fuori ha mostrato tanti colpi di scena riguardo alla relazione tra Rosa e Carmine, soprattutto quando lei ha deciso di non sposare più il suo amato.

Rosa Ricci non c’è più: l’attrice è cambiata tantissimo

Molti si chiedono se Rosa Ricci ci sarà nella stagione numero 5 di Mare Fuori. La precedente è finita in un modo che lascia intendere che la figlia di Salvatore Ricci, ormai deceduto, sia ancora presente, anche perché è terminata con la protagonista che non è più convolata a nozze con Carmine, nonostante il suo amore, ed è interessata ai soldi del padre. La serie si conclude con Edoardo che viene colpito da una pala e non si sa chi sia stato, sebbene in tanti abbiano intuito che sia una vendetta di Rosa per essere stata tradita dal fedele amico.

Maria Esposito si fa bionda
Rosa Ricci non c’è più: Maria Esposito si fa bionda (Instagram @mariaespositoreal) – ascoli.cityrumors.it

Secondo alcuni fan, tuttavia, Rosa Ricci non ci sarà nella prossima stagione, perché Maria Esposito ha completamente stravolto il suo look. L’attrice di Mare Fuori ha optato per una chioma bionda e ha citato un’attività dedicata all’hairstyling nelle sue Instagram stories: Rocchetti Parrucche. Poi, ha aggiunto: “Che mondo fantastico il cinema”. La didascalia fa intuire che la giovane stia lavorando ad un altro film o serie televisiva e che Rosa non sarà più presente (o cambierà look?).

Molto probabilmente, Maria Esposito nello scatto indossa una parrucca. Potrebbe essere, infatti, che sia impegnata ad interpretare un personaggio inedito. E allora che sarà della mora Rosa Ricci? Ci sarà nella prossima stagione di Mare Fuori? Questo dettaglio ha lasciato gli amanti della serie e i fan della figlia di Salvatore Ricci con il fiato sospeso e, forse, anche un po’ delusi poiché convinti che non farà parte nel cast.

Impostazioni privacy