Il gesto di Maria De Filippi gli ha totalmente cambiato la vita, cosa ha raccontato Stefano De Martino sull’amatissima conduttrice.
Stefano De Martino ha sempre avuto un rapporto speciale con Maria De Filippi, in moltissime occasione infatti le ha dedicato parole importante e piene di ammirazione. Al timone del nuovo show Da Natale a Santo Stefano ha conquistato ottimi risultati in termini di ascolti, tra gli ospiti anche Queen Mary.
In una recente intervista concessa a Il Fatto Quotidiano il noto conduttore campano tra le varie cose è tornato a parlare di Maria De Filippi e ha ribadito che gli ha cambiato la vita. A detta sua ha dato una svolta alla sua vita lavorativa e non, l’ha definita una persona che ha la totale cognizione di ciò che è questo mestiere ed è per questo che per lui è stato formativo vederla al lavoro. Ha anche detto che ha tantissime doti che lui cerca di rubare.
L’amatissima conduttrice è stata ospite di Stefano De Martino nel suo show Da Natale a Santo Stefano in onda su Rai Due, dove gli ha fatto una bellissima sorpresa che lui ha molto gradito. Il conduttore ha ribadito che la De Filippi gli ha cambiato la vita. Ai provini di Amici era stato scartato ma lei gli ha voluto dare una possibilità, questo gli ha permesso di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Il gesto di Maria De Filippi ha cambiato la vita a Stefano De Martino, cosa ha detto lui
A Da Natale a Santo Stefano la conduttrice ha confermato che le cose sono andate proprio come ha raccontato l’ex allievo di Amici. Attraverso alcuni cartelloni ha poi ripercorso alcune tappe della vita professionale del conduttore.
A Da Natale a Santo Stefano Maria De Filippi ha poi regalato un album dei ricordi a Stefano De Martino, dai tempi di Amici sono passati molti anni ma loro hanno sempre avuto un legame speciale che non si è mai spezzato. Per lui la conduttrice è una maestra di vita, non solo dal punto di vista professionale, i due si stimano reciprocamente.
La conduttrice ha ricordato che l’ex ballerino fu eliminato dal talent show durante la semifinale. Lei si era molto affezionata a lui ed è per questo che quel giorno non ha pianto solo De Martino ma anche lei.