Matteo Berrettini, tutte le ex storiche (e bellissime) del tennista

Quella con Melissa Satta è l’ultima tra le storie d’amore più chiacchierate, ma chi sono le altre ex storiche di Matteo Berrettini?

Un vero asso del tennis, Matteo Berrettini, sta per tornare in campo – anche se ancora tutto è da definire – essendo iscritto per le qualificazioni del Masters 1000 di Indian Wells, prestigioso torneo sportivo che dovrebbe disputarsi dal 6 al 17 marzo sul suolo americano. In ogni caso, il giovane ventisettenne non è famoso solamente per i suoi colpi di racchetta, poiché sovente protagonista delle prime pagine scandalistiche. Infatti le love-stories che finora lo hanno visto coinvolto hanno sempre suscitato forte interesse, tra cui l’ultima con l’ex di Kevin-Prince Boateng.

Matteo Berrettini, chi sono le sue ex fidanzate
Chi sono le ex famose di Matteo Berrettini? – ascoli.cityrumors.it

Ma non c’è solamente la splendida Melissa, perché la vita privata del grande atleta è costellata da altrettante donne magnifiche di cui, probabilmente, pochi ricordano. Volti noti dello star system che hanno riempito i tabloid regalando preziosi scoop al mondo del gossip e al pubblico.

Ecco una breve rassegna sentimentale, dunque, per scoprire chi sono le bellissime che lo avrebbero fatto capitolare, così ardente di passione. Come previamente accennato, tra le ultime, figura proprio lei, la conduttrice italo-americana, rivelandosi un colpo di fulmine (o quasi).

Matteo Berrettini, chi sono le ex fidanzate del tennista?

Berrettini-Satta, coppia chiacchieratissima sul web. Conosciutisi durante una cena di amici comuni a Miami – come illustrato dalla medesima ai microfoni di Vanity Fair – da quel momento non si sarebbero più lasciati: “Ci siamo scambiati il numero di telefono e abbiamo cominciato a sentirci. Mille chat che non finivano mai“, notando una piccola ma significativa differenza: “Mi è capitato di scambiare numeri che non portassero a nulla, con Matteo no“.

Matteo Berrettini, tutto sulle sue ex fidanzate
Le storie d’amore più importanti del campione: Melissa e Ajla (Foto Ansa/Instagram @ajlatom) – ascoli.cityrumors.it

Per poi concludere: “Se una persona entra così nella mia vita è speciale“. Seppur implicitamente, non ha nascosto il desiderio di costruire una famiglia con la sua dolce metà, ma probabilmente ciò potrebbe aver costituito il punto di rottura. Non a caso, secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, riportando quanto dichiarato da fonti vicine agli ‘ex’ piccioncini: “Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione, ma Berrettini non se la sarebbe sentita“.

Una storia ormai giunta al capolinea? A questo riguardo, perciò, aleggia ancor più curiosità inerente i tumultuosi trascorsi amorosi di quest’ultimo. Innumerevoli i flirt attribuitegli, tra cui Paola Di Benedetto e l’ex Miss Italia Carolina Stramare, benché non vi fossero conferme. Specialmente, per quanto concerne la speaker radiofonica, i due avrebbero trascorso alcuni weekend romantici insieme – come sostenuto da The Pipol Gossip – ma poco dopo Chi dichiara: “Lui è sparito e lei non l’ha presa affatto bene“.

Ancor prima, nel 2019, una grande storia d’amore con la collega di origine croata Ajla Tomljanovic. Belli, innamorati e affiatati, la loro relazione è durata circa tre anni, condividendo gioie e dolori, anche a livello professionale. Ma ad un certo punto il silenzio: la tennista cancella tutte le foto social di coppia, come riporta Io Donna de Il Corriere della Sera.

Entrambi hanno provato a raccontare i motivi per i quali si sono detti addio, attraverso la docu-serie Netflix Break Point, non sbilanciandosi troppo per non alimentare ulteriori pettegolezzi: “Le cose non andavano bene, per noi non era destino“. Facendole eco Matteo ha affermato: “Nella vita bisogna essere felici e, se questo non accade, non ne vale la pena“.

Impostazioni privacy