Una delle soap opere più amate del momento non andrà più in onda, Mediaset ha deciso di sospenderla: svelato il motivo e di quale si tratta.
Da quando l’amatissima soap opera è approdata su Canale 5, sta conquistando un incredibile successo in termini di ascolti. Moltissimi sono infatti i telespettatori che puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Mediaset ha però deciso di sospenderla, una scelta che a molti non piacerà.
Va in onda da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5 e tiene spesso tutti col fiato sospeso, si tratta di Endless Love. L’amatissima soap opera turca non risulta in programmazione la prossima settimana, Mediaset ha infatti deciso di metterla in pausa. Il motivo? Per proteggere il successo pazzesco che sta avendo.
Ogni giorno, infatti, è seguita da circa due milioni di telespettatori e probabilmente si teme che in questo periodo per molti potrebbe essere difficile seguire la soap perché impegnati a godersi mare, vacanze e relax. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?
Anticipazioni Endless Love: Leyla rischierà la vita
Al momento non è chiaro se la pausa durerà solo una settimana oppure due, l’unica cosa certa è che il palinsesto della prossima settimana ha subito dei cambiamenti. Al posto di Endless Love alle 14:10 andrà in onda un’altra nota soap opera turca che sta appassionando non poco i telespettatori, The Family, alle 15:10 invece andrà in onda una puntata lunga de La Promessa. Moltissimi fan dell’amatissima soap opera turca però sono curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, Leyla scoprirà un segreto che la metterà in grave pericolo.
La zia di Nihan noterà che alcuni bambini avvertono spesso stanchezza e non sono in ottima salute ed è per questo che inizierà a indagare per capire cosa ci sia dietro. Le anticipazioni turchefanno sapere che Leyla scoprirà che diversi anni fa Galip in un terreno attraversato oggi tutti i giorni dai bambini aveva fatto seppellire grosse quantità di radioattivi e pericolosi rifiuti. Dopo la scioccante scoperta la sua intenzione sarà quella di denunciarlo.
Kozcioglu cercherà di capire come poter risolvere la situazione non appena scoprirà che Leyla ha scoperto la verità. Le prove contro di lui saranno schiaccianti ed è per questo che per evitare di finire nei guai ordinerà a uno dei suoi uomini di uccidere la Acemzade e distruggere tutte le prove contro di lui. L’uomo sparerà alla zia della Sezin e la colpirà nel petto, in ospedale subirà una delicata operazione e lotterà tra la vita e la morte.