Cecilia Rodriguez è incinta? Tanti ne sono convinti osservando i suoi occhi: ecco come risponde lei a questa domanda che incuriosisce i fan.
È ormai trascorso poco più di un mese dal matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno coronato il loro amore nato qualche anno fa nella casa del Grande Fratello con una cerimonia da sogno. Da allora l’argentina non manca di essere presente sui social, con una serie di video e immagini da cui traspare tutta la sua serenità, segno evidente di come sia felice dopo questo importante passo. Semplicemente, osservando i suoi occhi è evidente a tutti quanto si senta appagata.
Lei ha sempre puntato sulla semplicità, caratteristica che a detta di molti la distingue dalla sorella maggiore Belen, spesso al centro del gossip a causa dei numerosi fidanzati che sono entrati nella sua vita. Oggi lei e il marito si stanno godendo la luna di miele in maniera assolutamente tranquilla, come hanno fatto sin da quando si sono messi insieme. Non a caso solo diverso tempo dopo hanno rivelato di avere fatto terapia di coppia per salvare il loro rapporto da una fase di crisi, convinti che questa decisione dovesse restare privata.
Cecilia Rodriguez è in dolce attesa? La sua risposta spiazza i fan
“Gli occhi sono lo specchio dell’anima“, così diceva un vecchio detto, davvero corrispondente alla realtà. Si sottolinea infatti come sia importante guardare negli occhi di una persona per capire il suo reale stato d’animo, nonostante le parole a volte dicano altro. Non sempre infatti siamo in grado di ammettere di essere tristi, ma chi ci conosce bene sa percepirlo semplicemente da uno sguardo e può quindi aiutarci a stare meglio.
In alcuni casi si sottolinea come da questo sia inoltre possibile percepire se una donna sia in dolce attesa, c’è la convinzione infatti che chi è incinta abbia occhi più lucidi, per questo a volte si riesce a intuire la condizione senza conoscere l’esito di un test. Ed è da questo dettaglio che un utente ha fatto esplicitamente la domanda fatidica a Cecilia Rodriguez, neo sposa di Ignazio Moser. L’argentina non si è sottratta e ha risposto, anche se in modo breve, con un semplice “Magari“.
Questo dimostra come la coppia abbia evidentemente il desiderio di coronare il loro amore con un bambino, ma almeno per ora non sarebbe ancora in arrivo. Un anno prima delle nozze la showgirl ne aveva parlato apertamente, sottolineando che il suo desiderio iniziale era quello di avere un figlio prima di sposarsi, ma questo non è arrivato.
“Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”, aveva raccontato lei in un’intervista al settimanale ‘Chi‘. Anzi, lei stessa non aveva esitato a ironizzare su chi la vedeva con qualche chilo in più, non dovuto però ad alcuna gravidanza: “Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”.
Almeno per ora il progetto è quindi solo rimandato, per adesso i due hanno la possibilità di viversi appieno e consolidare ancora di più il loro rapporto, che è la dimostrazione chiara di come un amore importante possa nascere anche attraverso un reality.