“Mi hai preso l’anima”, Mara Venier con lui dietro le quinte: il messaggio è tra i più dolci

Il messaggio che Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di like: ecco con chi è apparsa dietro le quinte.

C’era anche Mara Venier tra il pubblico. La Zia d’Italia è apparsa emozionatissima insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, al nipote Giulio e alla sua fidanzata. Sensazioni che fa quasi fatica a descrivere, la conduttrice: ci ha provato in uno degli ultimi post condivisi con i follower tramite il suo profilo Instagram. “Tu mi hai preso l’anima ieri sera, grazie per averci regalato così tanto amore”, afferma in didascalia, rivolgendosi a uno dei suoi artisti preferiti. Parole, le sue, che lasciano spazio a poche interpretazioni.

Mara Venier, il messaggio è strappalacrime
Mara Venier condivide un messaggio da brividi – ascoli.cityrumors.it

La foto dei due nel backstage del concerto è ovviamente diventata virale e i commenti dei seguaci si sono sprecati – poteva essere altrimenti? “Hai ragione Mara, un’emozione unica e indescrivibile”, “Invitalo a Domenica In, facci questo regalo”, “Siete bellissimi insieme, grazie Mara per sostenerlo sempre”, sono solo alcune delle repliche comparse sotto la carrellata di scatti dal dietro le quinte. E non è da escludere che alla fine la Venier possa esaudire il desiderio dei fan.

Mara Venier non contiene l’emozione, la dedica social: “Grazie”

Tre date sold out per Ultimo allo stadio Olimpico di Roma: sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 giugno. Ormai i numeri non fanno più impressione, ma è impossibile non ricordare come la sua tournée Ultimo Stadi 2024 – La favola continua sia partita con oltre quattrocentomila biglietti venduti. Come riporta Il Messaggero, l’artista è arrivato alla cifra monstre di più di un milione e seicentocinquantamila biglietti venduti in carriera.

Mara Venier ringrazia Ultimo per il concerto
Mara Venier nel backstage insieme a Ultimo: il supporto della conduttrice all’amato cantante (Instagram @mara_venier) – ascoli.cityrumors.it

Sugli spalti c’era anche Mara Venier, nota fan del cantautore romano. La conduttrice ha partecipato alla penultima serata, insieme alla figlia Elisabetta Ferracini. Con lei, anche il nipote Giulio e la fidanzata. Un’emozione indescrivibile, che ha provato a raccontare su Instagram attraverso una carrellata di immagini e una dedica commovente: “Niccolò mio, questo abbraccio dice tutto. Grazie grande Ultimo per regalarci così tanto amore, tu mi hai preso l’anima ieri sera”.

Gli hashtag aggiunti, inoltre, sono abbastanza inequivocabili; la Zia d’Italia per descrivere Ultimo ha scelto: “#immenso” e “#poeta”. E come darle torto? Ormai per la padrona di casa di Domenica In è un vero e proprio appuntamento fisso da anni, difficile che si faccia sfuggire qualche live dell’artista.

Impostazioni privacy