L’ex volto dei Cesaroni, Micol Olivieri, ha deciso di migliorare il suo viso. In che modo? Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web.
Micol Olivieri, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini nella serie I Cesaroni, è nata l’11 febbraio del 1993. Sin da piccola si appassiona al mondo della TV, al punto che da giovanissima inizia a fare provini e a soli 13 anni viene scelta per interpretare la parte nella fiction di Canale 5. Fa il suo esordio come attrice nel 2003 insieme a Leo Gullotta, all’interno del cortometraggio Turno di notte, e fino al 2005 la vediamo recitare in diverse miniserie.
Nello stesso periodo approda sul grande schermo nel film Innamorata della morte. Per lei, però, la svolta arriva solo quando viene scelta per partecipare, insieme a Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, alla serie I Cesaroni, in cui il lavora fino al 2014. Dopo questa esperienza la vediamo nel reality show Pechino Express con Niccolò Centioni, Rudi nella fiction di Canale 5. Intanto, sui social inizia una carriera di influencer, fondando anche il suo brand di skincare.
Micol Olivieri e il suo “ritocchino”: a quale trattamento si è sottoposta l’attrice
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Micol Olivieri nel 2014 ha sposato il calciatore Christian Massella. Nel medesimo anno viene al mondo la sua prima figlia, Arya, mentre nel 2017 nasce il secondogenito Samuel.
Insomma, da quando è terminata l’avventura con I Cesaroni, Olivieri ha tagliato i ponti con Niccolò Centioni. Nonostante i due abbiano partecipato insieme a Pechino Express, il loro rapporto si è rovinato definitivamente a seguito di alcune dichiarazioni. Il tutto ha avuto inizio quando Micol si è sfogata tramite alcune storie su Instagram affermando che il suo ex collega stava minando la sua serenità e quella della sua famiglia.
Ed è per questo motivo che ha deciso di interrompere il loro legame: “Lui ha sempre lasciato dichiarazioni quando io mi sposavo ed ero incinta, sempre in questi momenti…Mi è sembrato molto squallido, quindi ho chiuso”. In seguito, non è tardata ad arrivare anche la risposta di Niccolò Centioni, il quale per difendersi ha affermato che i due non avevano avuto un incontro da più di 8 anni e che molto probabilmente la sua intenzione era quella di sfruttare la situazione per essere invitata a qualche reality.
Ad ogni modo, chiuso il capitolo de I Cesaroni, Micol Olivieri va avanti con la sua vita da influencer. È stata proprio lei, di recente, a condividere su Instagram una decisione che ha preso, documentato tutto con un carosello di foto. E così, veniamo a conoscenza del fatto che si è rivolta ad un professionista della medicina e della chirurgia estetica. A corredo della prima foto, infatti, l’attrice ha scritto: “Oggi farò il botox per la prima volta! Gli haters potranno finalmente dire che mi sono rifatta”.
Micol ha immortalato ogni momento del trattamento, fino a condividere il risultato finale. E anche nell’ultimo scatto non manca una didascalia: “Il botox e il filler sono due cose diverse! Il botox si usa per distendere il viso e contrastare le rughe di espressione. Inoltre, fare questi trattamenti a trent’anni è il momento giusto perché si previene, invece che poi ‘curare'”, ha spiegato. Per poi aggiungere: “Ognuno è libero di fare quello che crede!”