Dà un morso al sedere alla barista in prova: denunciato

Un uomo di 60 anni è stato rinviato a giudizio, nei suoi confronti sono state contestate anche le lesioni nei confronti di una donna di 40 anni

Una storia assurda. Di quelle che fanno arrabbiare e restare a bocca aperta, anche perché si tratta di una ragazza che stava cercando di svolgere il proprio lavoro e sul posto di lavoro è stata violentata. Ma in un modo che fa impallidire perché pure la ragazza stessa non sapeva come poter riprendere la persona che le aveva dato fastidio, ma in un modo agghiacciante. Si tratta di una donna che stava facendo una prova in un bar e mentre stava preparando i caffè per servirli al bancone, il titolare del locale si sarebbe piegato per darle un morso al gluteo, così davanti a tutti.

Aggressione
Una donna mentre viene aggredita (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una toccata, poi, non leggera, ma una presa così forte da farle restare il segno per almeno una decina di giorni. lei sbigottita non sapeva cosa fare e come fare. quando il titolare del bar si sarebbe chinato per morderle un gluteo. La presa era stata forte tanto da lasciarle il segno e una prognosi di sette giorni. Rinviato a giudizio direttamente, il padrone del locale con l’accusa, neanche tanto velata ma diretta di violenza sessuale e lesioni. E’ un uomo di 60 anni, barista che aveva messo in prova questa ragazza che stava cercando di svolgere al meglio il proprio lavoro.

Si tratta di violenza sessuale, denunciato e sotto processo

La violenza
Una macchina dei carabinieri mentre lavora (Ansa ascolicityrumors.it)

 

Una cosa imbarazzante per questa donna che è rimasta scioccata da questo episodio. Il barista ha affrontato il giudizio per le udienze preliminari che l’ha rinviato a giudizio. E verso novembre, la data deve essere ancora stabilita, il proprietario del locale andrà a processo. La vittima, appena era successo è rimasta ovviamente stordita e incredula, davanti a uno scenario del genere e si era rivolta al Commissariato di polizia. Da non dimenticare che la donna era in prova ed era stata presa per vedere come si comportava e come lavorava al bar per una possibile assunzione. Ma da parte del proprietario, sin dall’inizio della prova aveva atteggiamenti non proprio consoni, tanto da fare continue battute e apprezzamenti sul suo corpo e sulla sua bellezza, a quanto pare.

E’ stato un continuo, tanto che nella seconda giornata di prova, l’uomo le avrebbe palpeggiato il fondoschiena, facendo anche proposte sconce nei confronti di questa povera ragazza che non sapeva più cosa fare tanto che si sarebbe subito rifiutata e poi al terzo e ultimo giorno, l’uomo le avrebbe dato un morso alle natiche, un gesto che l’ha fatta arrabbiare e anche scioccare. Ed è stato questo episodio che l’ha convinta a fare la denuncia. E da questa vicenda è partito tutto. La ragazza è stata anche visita e refertata con la lesione sulle natiche e un evidente ematoma. Ora il barista attenderà il processo.

Impostazioni privacy