Gianni Sperti, volto noto di Canale 5 ed ex ballerino, ha lasciato tutti senza fiato… è irriconoscibile! Ma cosa è successo?
Gianni Sperti è un ex ballerino e personaggio televisivo. È stato in numerose trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni Novanta, tra cui in Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e Donne. Fin da giovane ha studiato danza a livello professionale. Ha debuttato in televisione, dopo un provino, nel 1995, partecipando al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5, La sai l’ultima? VIP. Da questo momento la sua carriera sarà in ascesa, collezionando diversi successi.
Non solo al centro dell’attenzione per la sua vita lavorativa, ma il gossip impazza anche sulla sua vita privata da sempre. L’ex ballerino è stato sposato con la showgirl Paola Barale dal 1998 al 2002, anno in cui si lasciano senza una spiegazione, la fine del loro matrimonio non è ancora chiara, ma sono in molti ancora a credere che sia stata a causa di una presunta omosessualità di lui. Da allora accanto all’uomo non è stata mai avvistata nessun’altra, per questo motivo il chiacchiericcio intorno alla sua vita non si è mai placato.
Gianni Sperti e il reperto storico irriconoscibile: il look anni ’90 è sconvolgente
Gianni Sperti nel corso degli anni ha rivoluzionato il suo aspetto, dallo stile nel vestire, spazia dai look più eleganti ai più fashion; fino ad arrivare al cambiamento fisico, non è una novità che Gianni sia stato accusato di essersi sottoposto a interventi estetici. Notiamo decisamente le labbra più pronunciate ed anche la forma del viso risulta più definita, una mandibola molto più marcata, salta subito all’occhio. Motivo per il quale, è stato spesso attaccato sul web, soprattutto dagli haters, i quali lo accusano di” essersi cambiato i connotati” o di “essersi lasciato prendere la mano” e aver fatto abuso di ritocchini estetici.
Dunque l’opinionista della De Filippi ha cambiato diverse “vite” sperimentando con la sua immagine. Proprio sul suo profilo Instagram, ha pubblicato nelle stories la foto di un giovane ragazzo: occhiali da sole, una montagna di capelli ricci e un look decisamente anni 90′.. Una foto che lascia senza fiato, poiché il ragazzo in questione è proprio Gianni. Sperti, è davvero irriconoscibile, tanto che lui stesso scrive “Reperti” riferendosi a questa sua foto in cui il suo look e il suo viso sono decisamente diversi da oggi. E voi lo avevate riconosciuto?