Mya Montrucchio come mamma Alessia Mancini ai tempi di Non è la Rai: il dettaglio non sfugge

Mya Montrucchio è cresciuta e ha condiviso un’immagine che ha subito scatenato i fan di Alessia Mancini: il particolare è stato notato.

Mya Montrucchio oggi ha 16 anni, sebbene tutti la ricordano come la bellissima bambina che compariva al fianco di mamma Alessia Mancini e papà Flavio Montrucchio. Nell’ultima foto che ha condiviso sui social, hanno tutti notato un dettaglio.

Chi è la figlia di Alessia Mancini
La figlia di Alessia Mancini pubblica una foto sui social e il dettaglio non sfugge – Ascoli.cityrumors.it

Per i più attenti è stato impossibile non evidenziare un particolare: stiamo parlando del fatto che Mya, adesso, è identica ad Alessia quando faceva Non è la Rai e iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Chi è Mya, la bellissima figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Mya Montrucchio ormai è una ragazza, la primogenita di Alessia e Flavio diventa sempre più bella e nell’ultima foto che ha condiviso sui social – dove è molto attiva – ha postato un’immagine in cu tutti hanno notato un dettaglio.

Mya Montrucchio è identica alla madre
Chi è Mya, la figlia di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini – Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dallo scatto, la ragazza è praticamente uguale alla madre Alessia Mancini ai tempi di Non è la Rai. Con una corporatura assai esile, capelli castani lisci e stesso profilo perfetto, ricorda moltissimo la sua mamma. Nella foto indossa una maglietta a collo alto nera aderente e un jeans a vita bassa modello cargo, con un paio di scarpe con il tacco e una mini-bag beige.

La giovane Montrucchio è davvero bella, l’avevamo vista un anno fa in alcune immagini condivise dai genitori in occasione della sua Cresima e, da quel giorno, sembra essere decisamente cresciuta. Ogni tanto compare nelle immagini che pubblicano il padre e la madre, ma di base i genitori non amano che i loro figli – c’è anche Orlando di nove anni – stiano troppo sotto i riflettori.

Tempo fa, la show girl ospite a Verissimo aveva letto una dedica che le aveva scritto la figlia Mya. La ragazza aveva confessato che adesso che sta crescendo si rende sempre più conto di quanto sia simile a lei, perché da quando era bambina ha condiviso con la madre la passione per la moda e il trucco e adesso si sta avvicinando anche a quello della cucina. Non è un mistero, infatti, che Alessia Mancini si diverta a condividere sui social le sue ricette dietro i fornelli.

Mya l’ha poi voluta ringraziare per quello che ha fatto per lei: “Ti ringrazio per tutte le cose che hai fatto e stai facendo per me, soprattutto in questo momento difficile per la scuola, ti voglio tanto bene mamma, anzi tantissimo”. Alessia Mancini, quando ha letto quelle parole, si è commossa dicendo a Silvia Toffanin quanto sia orgogliosa di sua figlia.

Impostazioni privacy