Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sta facendo grande e, sui social, lascia senza fiato con la sua bellezza: ecco com’è diventato Nathan Falco.
Da bambino era già meraviglioso e le prime volte che è stato visto insieme alla mamma sui social è apparsa lampante la loro somiglianza. Oggi Nathan Falco Briatore è diventato ancora più affascinante e, online, mostra i suoi muscoli e la sua bellezza lasciando tutti senza fiato.
Nathan Falco Briatore si è fatto vedere diverse volte con il suo nuovo look e ha messo in evidenza il suo enorme cambiamento. Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha compiuto da poco 14 anni ma sfoggia le acconciature più alla moda del momento e, soprattutto, un fisico già scolpito.
Come è oggi Nathan Falco: il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore incanta i social
Elisabetta e Flavio si sono separati nel 2017, dopo 9 anni di matrimonio e un figlio, Nathan Falco. Il ragazzino oggi ha 14 anni ed è l’amore di mamma e papà che, nonostante il divorzio, sono rimasti molto uniti. I due hanno instaurato un buon rapporto, in particolare per far vivere il figlio in un ambiente sereno avendo sempre al suo fianco entrambi i genitori.
Quello che appare però non è solo la sua serenità, ma anche la sua bellezza, ereditata senza dubbio dalla mamma. La showgirl calabrese è, si sa, una donna meravigliosa e nemmeno con il passare del tempo il suo fascino pare affievolirsi.
Nathan ed Elisabetta si sono recentemente mostrati in uno scatto postato sul profilo Instagram della conduttrice. Entrambi meravigliosi, sono abbracciati nell’area vip del Grand Prix che si è tenuto lo scorso weekend a Monte Carlo. Il giovane sfoggia il suo nuovo hairlook biondo e riccio e gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare quanto si stia facendo grande.
Sono lontani ormai quei tempo in cui Elisabetta mostrava il suo bambino, con una chioma bruna e liscia, in scatti teneri e ricchi di amore tra mamma e figlio. L’unica cosa che non è cambiata nel tempo è il legame speciale che c’è tra i due, che sembrano più fratello e sorella. Al posto della chioma corvina, il piccolo Briatore ha preferito quindi un ciuffo biondo e, anziché un fisico esile, come fino a poco fa, ha messo in evidenza un corpo decisamente più muscoloso e tonico.