Netflix, o adesso o mai più: ecco i titoli in scadenza che stanno per essere ritirati

Attenzione a Netflix, questi contenuti sono da vedere entro la fine del mese, adesso o mai più, ecco i titoli in scadenza che stanno per essere ritirati. 

Netflix è la piattaforma streaming più famosa al mondo e anche un di quelle che ha più utenti. Innovativa e pioniera, qualche anno fa ha avuto un vero e proprio boom di abbonati che l’ha fatta crescere e gli ha permesso di produrre sempre più contenuti originali. Il mondo dei diritti e delle licenze è sempre complicato da comprendere, ma come sappiamo ci sono alcuni film che rimangono per poco disponibili sulla piattaforma e vanno visti prima che siano cancellati.

Netflix, attenzione ai titoli che sono in scadenza questo mese, guardali adesso o mai più
Netflix, titoli in scadenza questo mese – ascolicityrumors.it

Ogni mese Netflix aggiunge contenuti, film, serie e documentari, ma ne cancella altri, un po’ per questione di licenze e un po’ per “snellire” il proprio catalogo. Questo magari può sconvolgere le nostre liste che hanno pronti diversi film da vedere, ma che ci dimentichiamo di vedere prima della loro rimozione. Meglio stare in allerta e dare un’occhiata a quali film spariranno presto dal sito.

Per trovare le scadenze dei film su Netflix, basta visitare il sito web di Flixboss e cercare il film di interesse. La pagina del film mostrerà la data di scadenza del film su Netflix. In alternativa, si può utilizzare il sito web JustWatch, che fornisce informazioni sulla disponibilità di film su tutte le piattaforme di streaming, inclusi Netflix, Amazon Prime Video e HBO. In questo modo potremmo tener controllata un po’ tutta la situazione e non perderci film che eravamo sicuri di aver visto nel catalogo.

I film in scadenza su Netflix.

  • Una notte da dottore (10 ottobre) Un confronto intenso tra due lavori e vite completamente diverse, dopo un incidente, un dottore e un riders, dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altro per salvare i rispettivi lavori.
  • Bad Moms – Mamme molto cattive (11 ottobre) Mamme in crisi esistenziale, decidono di lasciarsi un po’ andare ed essere più libere, ottima commedia adatta a tutti.
fate molta attenzione a questi titoli che sono in scadenza su Netflix e che verranno rimossi
Tutti i film in scadenza su Netflix, fate attenzione – ascolicityrumors.it
  • Kuntilanak (13 ottobre) Cinque orfani scoprono che un antico specchio trovato nell’istituto ospita un fantasma malvagio che rapisce le anime.
  • Mediterraneo (14 ottobre) Allegra commedia romantica che narra la storia di otto soldati italiani mandati a difendere una lontana isola dell’Egeo durante la Seconda guerra mondiale.
  • Spider-Man: No Way Home (14 ottobre) Quando i suoi cari si mettono nei guai, Peter Parker chiede a Doctor Strange di ripristinare il suo segreto, e questo scatena involontariamente un disastro. Uno dei più ambiti su Netflix, da non perdere!
  • The Nun: La vocazione del male (16 ottobre) Una suora e un prete partono alla volta della Romania per liberare un luogo sacro infestato da uno spirito maligno. Da poco uscito il sequel al cinema, giusto fare un riepilogo.
  • One Piece Gold – Il film (17 ottobre) Luffy e i suoi pirati non vedono l’ora di imbarcarsi, ma si troveranno presto nei guai. Per chi ha appena visto il live action originale Netflix.
film netflix scadenza
I film presto fuori da Netflix – ascolicityrumors.it

Altri titoli che verranno (o sono già stati) rimossi da Netflix

  • Benvenuti al sud (18 ottobre)
  • Sanju (15 ottobre)
  • Mine vaganti (15 ottobre)
  • Scusate se esisto! (16 ottobre)
  • Io che amo solo te (16 ottobre)
  • Belli ciao (17 ottobre)
  • Sole a catinelle (18 ottobre)

Prestate molta attenzione perché molti dei film sono già scaduti e scadono molto prima della fine del mese. Se volete vedere uno di questi film, non avete molto tempo, adesso o mai più.

Gestione cookie