“Non me lo aspettavo”: Loredana Lecciso senza parole per il gesto (da brividi) di Al Bano Carrisi

“Non me lo sarei mai aspettato”: con queste parole, Loredana Lecciso racconta a Italia sì il gesto da brividi di Al bano Carrisi.

Loredana Lecciso è un personaggio televisivo e una giornalista pubblicista italiana, dopo essere stata reintegrata nell’ordine nel 2022. Ha raggiunto la notorietà partecipando a programmi come “Domenica In”, “Buona domenica” e “Striscia la notizia”. Ha partecipato, inoltre, a reality show come “La fattoria” e “L’isola dei famosi”. Nello stesso periodo in cui comincia la relazione con il cantante Al Bano, Lecciso comincia ad apparire in televisione. Ha poi anche preso parte al processo “Vallettopoli” nei confronti di Fabrizio Corona, come persona informata sui fatti, negando ci siano stati ricatti da parte del paparazzo. A Italia Sì ha confessato il gesto da brividi che Al Bano avrebbe fatto per lei.

Loredana Lecciso gesto Albano
Loredana Lecciso rivela il gesto di Al Bano ANSA FOTO Ascoli.cityrumors.it

Durante la puntata del programma di Rai Uno “Italia sì” condotto da Marco Liorni, Loredana Lecciso ha raccontato, nel segmento della trasmissione intitolato “Il podio della vita”, parte della sua esistenza e aneddoti sulle persone a lei più care. Si è soffermata molto infatti sulla figlia Brigitta e su Al Bano, grande amore e compagno di una vita ormai.

Al Bano e Loredana Lecciso: la notizia delle ultime ore è ufficiale

Al programma di Rai uno Italia Sì, condotto da Marco Liorni e famoso per alternare le storie di personaggi comuni a quelle di personaggi famosi, Loredana Lecciso ha raccontato la sua vita, parlando innanzitutto del bellissimo rapporto che ha con la figlia primogenita Brigitta, nata dal suo primo matrimonio con Fabio Cazzato. La Lecciso ha rivelato come la poca differenza di età con Brigitta abbia contribuito allo sviluppo di un rapporto molto bello, da cui impara sempre tante cose.

Loredana Lecciso gesto di Al Bano
Loredana Lecciso racconta il primo incontro con Al Bano ANSA FOTO Ascoli.cityrumors.it

Parlando poi della sua storia con Al Bano ha voluto rivelare i segreti di un rapporto ventennale e molto longevo, cercando di spezzare le critiche e le maldicenze: “Stiamo insieme da ventitré anni ed abbiamo smentito molte persone che non credevano nella nostra storia che non ha nessun segreto, è la normalità, la vita di tutti i giorni, la famiglia e la condivisione di tanti valori“.

Successivamente ha raccontato il primo incontro con Al Bano: entrambi andavano a prendere i propri figli a scuola. A volte succedeva, però, che fosse la sorella di Loredana ad andare a prendere la figlia Brigitta, e di conseguenza il cantante, non sapendo fossero gemelle, una volta si trovava a parlare con una donna introversa e altre con una estroversa, credendo si trattasse della stessa persona. Alla fine della puntata ha rivelato che Al Bano le ha dedicato una canzone, ma non ha confessato quale, poiché non ricorderebbe il titolo.

Gestione cookie