Il campione olimpico Tamberi sui social: “Una notizia bomba…”: i dettagli

La medaglia d’oro di Tokyo dalla sua casa di Ancona lancia un indizio clamoroso e tutto il web muore dalla curiosità

Un sogno che si avvera. Il campione olimpico e mondiale di salto in alto Gianmarco Tamberi, appare improvvisamente sul suo profilo Instagram e dà un annuncio anzi, mezzo perché più di tanto non riesce a sbilanciarsi. O meglio lui vorrebbe tanto, ma forse ha promesso e non dice nulla. In un video girato direttamente dalla sua casa di Ancona l’azzurro dell’atletica ma anche Social Ambassador per la Regione Marche, attraverso una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato un post e ha spiegato: “Ragazzi ho una notizia bomba, ma la svelerò solo tra qualche ora“.

Il campione
Il campione olimpico Tamberi nel giorno del suo trionfo (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

A chi, curioso, chiedeva di cosa si stesse trattando mentre stava parlando, il Gimbo nazionale e marchigiano Doc, ha subito messo le cose in chiaro: “No, mia moglie non è incinta…” Si tratta di altro e, tra un sorriso e l’altro non smette di parlare anche perché l’euforia per quello che gli è successo è tanta e prosegue nel suo racconto: “Sto facendo stretching ma voglio dirvi che domani darò una notizia bomba. A che ora? Ve lo dirò più avanti…”. Inizialmente aveva garantito che avrebbe lanciato la sua bomba nella giornata successiva, ma col passare delle ore non si è riuscito a trattenere.

Tamberi inserito nel roster del NBA All-Star Celebrity Game 2024

La promessa
Il campione olimpico del salto in alto Gianmarco Tamberi (Instagram-Ascolicityrumors.it)

 

Molti hanno cominciato a chiedere, talmente in maniera insistente che alla fine Tamberi non ha resistito, anche perché la notizia stava cominciando a uscire, direttamente dall’America. Già perché la notizia “bomba”, di cui ha parlato il campione, pare sia l’inserimento nel roster del NBA All-Star Celebrity Game 2024 che ci sarà a Indianapolis il 16 di febbraio. E così, dopo due anni dall’ultima partecipazione, il campione olimpico di Tokyo è stato di nuovo inserito nella squadra di Stephen A. Smith. Insieme a lui anche Metta World Peace.

Euforico Tamberi che non ce la faceva più a trattenersi e alla fine ha confessato: “Dopo 2 anni sono stato chiamato per vivere di nuovo quel sogno che avevo nel cassetto da piccolino… sogno che sembrava irrealizzabile visto che avevo scelto una strada completamente diversa. Sono grato a chi ha reso possibile tutto questo, a voi che mi avete sempre sostenuto e consentito di crescere a tal punto da rendere possibile l’impossibile. Calpestare il parquet con una palla a spicchi in mano nell’olimpo della pallacanestro è, e per sempre sarà, una delle emozioni più forti della mia vita”.

Impostazioni privacy